Passaggio Frontale Sabato 19 Marzo

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Passaggio Frontale Sabato 19 Marzo

Messaggio da StefanoBs »

Paglia94 ha scritto:ci sono cascato anche stavolta, ho commentato, mi sono sbattuto a postare carte e alla fine una mazza di nulla!!!!!!!!!!

Le carte con i temporali non valgono nulla, intendo come intensità e localizzazione precisa... imparerai col tempo.. sono utili solo per capire se c'è la possibilità dell'innesco.

Cmq qua giornata temporalesca, 2 temporali, solo l'accumulo scarno (7mm). Previsione rispettata nel complesso :icon_wink:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Paglia94
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da Paglia94 »

StefanoBs ha scritto:
Paglia94 ha scritto:ci sono cascato anche stavolta, ho commentato, mi sono sbattuto a postare carte e alla fine una mazza di nulla!!!!!!!!!!

Le carte con i temporali non valgono nulla, intendo come intensità e localizzazione precisa... imparerai col tempo.. sono utili solo per capire se c'è la possibilità dell'innesco.

Cmq qua giornata temporalesca, 2 temporali, solo l'accumulo scarno (7mm). Previsione rispettata nel complesso :icon_wink:

già appreso ciò che mi dici tu, non mi ero limitato a postare mappe a mio favore...se da te ha fatto 2 temporali, qui manco uno, dovrei dire previsione toppata?? mah, vado a nanna :bye:
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm

"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

StefanoBs ha scritto:Cmq qua giornata temporalesca, 2 temporali, solo l'accumulo scarno (7mm). Previsione rispettata nel complesso :icon_wink:

Non so l'accumulo, ma ieri sera dopo le 18 mi son preso una lavata niente male sotto casa. Non male come primi temporalini di stagione :mryellow:
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Rispondi