CHE VERGOGNA

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
Gabriele67
Socio fondatore
Messaggi: 5786
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 08:14
Località: Costa di Cazzago San Martino

Re: CHE VERGOGNA

Messaggio da Gabriele67 »

oscarbs ha scritto:
Gabriele67 ha scritto:
Marzio ha scritto:
dan93Lodrino ha scritto:
oscarbs ha scritto:Non scherziamo dai.... era già tutto stato deciso, mancava solo l'ufficialità, Benigni non c'entra nulla. :wink:


quoto :ok:


era gia deciso, anche perchè pubblicato sulla gazzetta ufficiale



Sulla gazzetta ufficiale del 30 aprile 2010 è stata si istituita la festa nazionale, ma un comma successivo stabiliva che solo il Decreto del Consiglio dei Ministri successivo avrebbe disciplinato le procedure amministrative, e non ditemi che sulle procedure, disciplinate appunto questa mattina, era gia tutto deciso..... dai da brai :ballon:
tutto già deciso

http://www.intopic.it/notizia/2583062/

Quello che intendevo dire io Gabriele è che Benigni non ha influito minimamente (secondo me) sulle procedure disciplinate questa mattina. Tali procedure sarebbero state disciplinate tali e quali comunque.
Che la Lega e Confindustria fossero contrarie a questa festa si sapeva già da tempo.... due prese di posizione fra l'altro a mio avviso ridicole, ma in un certo senso comprensibili e "dovute" .... :coffee:


Sono d'accordo su Benigni ma che tutto era già deciso non credo. Ci hanno messo quasi un anno ad emanare il decreto attuativo,per non parlare delle modalità della festa (oneri, apertura o meno di uffici e scuole), è stato trovato un compromesso all'ultimo momento.
Speriamo almeno che il decereto sia chiaro e non come al solito di libera interpretazione. :bye:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: CHE VERGOGNA

Messaggio da Liriometeo »

Gabriele67 ha scritto:
oscarbs ha scritto:Non scherziamo dai.... era già tutto stato deciso, mancava solo l'ufficialità, Benigni non c'entra nulla. :wink:


Si si era già tutto deciso, bastava seguire le dichiarazioni unanimi dei vari ministri degli ultimi giorni, per non parlare di quelle di oggi :sarcastic:
unanimi non mi sembra vedi la lega... attenzione che però questo post sta rischiando di venir chiuso , stiamo parlando di politica....
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: CHE VERGOGNA

Messaggio da oscarbs »

Liriometeo ha scritto:
Gabriele67 ha scritto:
oscarbs ha scritto:Non scherziamo dai.... era già tutto stato deciso, mancava solo l'ufficialità, Benigni non c'entra nulla. :wink:


Si si era già tutto deciso, bastava seguire le dichiarazioni unanimi dei vari ministri degli ultimi giorni, per non parlare di quelle di oggi :sarcastic:
unanimi non mi sembra vedi la lega... attenzione che però questo post sta rischiando di venir chiuso , stiamo parlando di politica....

E' colpa tua Lirio, il thread l'hai aperto tu ed era evidente fin da subito che era un thread politico, la prossima volta stai più attento. :mryellow: :wink:

Il piccolo malinteso fra me e Gabriele è stato causato dal fatto che io volevo mettere l'accento sul fatto che Benigni non ha influito minimamente su quanto deciso in merito al 17 marzo e lui invece voleva mettere l'accento sul fatto che all'interno della maggioranza ci sono state mille divisioni e discussioni. Ma alla fine abbiamo chiarito il malinteso.... se ci fossimo trovati a quattr'occhi ci saremmo messi d'accordo in tre secondi. :wink:
Bloccato