Borgo ha scritto:Dalle ore 9 biglietteria lato tribuna(naturalmente vendono anche altri settori) dalle 14.30 saranno aperti tutti gli altri settori...
Perfetto! Grazie mille
Moderatore: Moderatore
Borgo ha scritto:Dalle ore 9 biglietteria lato tribuna(naturalmente vendono anche altri settori) dalle 14.30 saranno aperti tutti gli altri settori...
Liriometeo ha scritto:A che ora giocano?
Umbril ha scritto:Leggetevi sta perla di un "nostro tifoso" dal forum del Cittadella comunque
30/5 22:36 Eliminateci: state tranquilli che con noi passate qui nessuno vuole più questa squadra di traditori, non ci sarà nessuno allo stadio e saremo tutti con voi forza Cittadella sbatteteci fuori!!!
X 30/5 22:34 Eliminateci: Ciao a tutti ragazzi complimenti per i play off...da brescia spero tanto che ci battete e che ponete fine alle nostre sofferenze ve ne saremo eternamente grati, comunque so come è la vostra squadra ci mette l'anima e confido in voi, mi spiace solo che in finale ci sarà il Torino, si sa come funziona
Umbril ha scritto:Leggetevi sta perla di un "nostro tifoso" dal forum del Cittadella comunque
30/5 22:36 Eliminateci: state tranquilli che con noi passate qui nessuno vuole più questa squadra di traditori, non ci sarà nessuno allo stadio e saremo tutti con voi forza Cittadella sbatteteci fuori!!!
X 30/5 22:34 Eliminateci: Ciao a tutti ragazzi complimenti per i play off...da brescia spero tanto che ci battete e che ponete fine alle nostre sofferenze ve ne saremo eternamente grati, comunque so come è la vostra squadra ci mette l'anima e confido in voi, mi spiace solo che in finale ci sarà il Torino, si sa come funziona
StefanoBs ha scritto:Altro palo del Cittadella... sperom bè..
StefanoBs ha scritto:Gol del Cittadella.. mannaggia !
Solo il tempo di recupero ora..
Umbril ha scritto:Finale tra Brescia e Torino
oscarbs ha scritto:Mamma mia che sofferenza ieri sera! Grandissima e ammirevole partita del Cittadella che ci ha fatto vedere i sorci verdi!
Nulla da rimproverare ai nostri sul piano dell'impegno (sono usciti dal campo letteralmente sfiniti...), ma il Cittadella aveva una marcia in più.
Ora proviamoci con il Toro... CHISSA' CHE BATTAGLIA!
Certo che dopo tre anni sempre al vertice, riuscire a passare sarebbe una soddisfazione impagabile.
I soliti "corvi" intanto sono tutti già pronti a lapidare la Società, l'allenatore e i giocatori nel caso vada male.... mi sembra già di sentire le solite frasi fatte....
Umbril ha scritto:Domanda magari stupida.E' cambiata qualche normativa sulle bandiere allo stadio? Cioè,se porto la bandiera allo stadio,possono non farmi entrare? (magari perchè viene utilizzata l'asta come arma contundente).