Borgo ha scritto:Dalle ore 9 biglietteria lato tribuna(naturalmente vendono anche altri settori) dalle 14.30 saranno aperti tutti gli altri settori...
Perfetto! Grazie mille

Moderatore: Moderatore
Borgo ha scritto:Dalle ore 9 biglietteria lato tribuna(naturalmente vendono anche altri settori) dalle 14.30 saranno aperti tutti gli altri settori...
Liriometeo ha scritto:A che ora giocano?
Umbril ha scritto:Leggetevi sta perla di un "nostro tifoso" dal forum del Cittadella comunque
30/5 22:36 Eliminateci: state tranquilli che con noi passate qui nessuno vuole più questa squadra di traditori, non ci sarà nessuno allo stadio e saremo tutti con voi forza Cittadella sbatteteci fuori!!!
X 30/5 22:34 Eliminateci: Ciao a tutti ragazzi complimenti per i play off...da brescia spero tanto che ci battete e che ponete fine alle nostre sofferenze ve ne saremo eternamente grati, comunque so come è la vostra squadra ci mette l'anima e confido in voi, mi spiace solo che in finale ci sarà il Torino, si sa come funziona
Umbril ha scritto:Leggetevi sta perla di un "nostro tifoso" dal forum del Cittadella comunque
30/5 22:36 Eliminateci: state tranquilli che con noi passate qui nessuno vuole più questa squadra di traditori, non ci sarà nessuno allo stadio e saremo tutti con voi forza Cittadella sbatteteci fuori!!!
X 30/5 22:34 Eliminateci: Ciao a tutti ragazzi complimenti per i play off...da brescia spero tanto che ci battete e che ponete fine alle nostre sofferenze ve ne saremo eternamente grati, comunque so come è la vostra squadra ci mette l'anima e confido in voi, mi spiace solo che in finale ci sarà il Torino, si sa come funziona
StefanoBs ha scritto:Altro palo del Cittadella... sperom bè..
StefanoBs ha scritto:Gol del Cittadella.. mannaggia !
Solo il tempo di recupero ora..
Umbril ha scritto:Finale tra Brescia e Torino
oscarbs ha scritto:Mamma mia che sofferenza ieri sera! Grandissima e ammirevole partita del Cittadella che ci ha fatto vedere i sorci verdi!![]()
Nulla da rimproverare ai nostri sul piano dell'impegno (sono usciti dal campo letteralmente sfiniti...), ma il Cittadella aveva una marcia in più.
Ora proviamoci con il Toro... CHISSA' CHE BATTAGLIA!![]()
Certo che dopo tre anni sempre al vertice, riuscire a passare sarebbe una soddisfazione impagabile.![]()
![]()
I soliti "corvi" intanto sono tutti già pronti a lapidare la Società, l'allenatore e i giocatori nel caso vada male.... mi sembra già di sentire le solite frasi fatte....
Umbril ha scritto:Domanda magari stupida.E' cambiata qualche normativa sulle bandiere allo stadio? Cioè,se porto la bandiera allo stadio,possono non farmi entrare? (magari perchè viene utilizzata l'asta come arma contundente).