Carta Spettacolare Nel Fanta

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

simone
Direttivo Meteopassione

Re: Carta Spettacolare Nel Fanta

Messaggio da simone »

Jack_Of_Spades ha scritto:
Maurithestorm ha scritto:
:sarcastic: Ma infatti io mica ci credo.. sembra che si inizi con i soliti giochetti di gfs 06z Hp po 12z alluvioni , le guardo solo cosi per curosità , ma non le prendo sul serio :pardon:

Ah sì, se è per farsi quattro grasse risate va benissimo.
La carta di stasera è per me l'utopia autunnale, perturbazioni su perturbazioni, montagne di neve sulle Alpi anche se a quote alte e acqua a fiumi in Pianura.
Peccato sia, appunto, l'ennesima sparata fantasiosa. Intanto siamo qua da 50 e più giorni con l'amico anticiclone sulla capa.
:bye:

sembra però che si stia delineando quella tendenza ossia alta di blocco potente ma perturbazioni che ci interessano.tutto sommato non è una prospettiva che non mi piace...la preferisco all'ingresso secco e fredo da est.
a mio parere appena decidono il blocco del traffico o le targhe alterne arriva acqua a iosa, oramai è matematico blocco uguale a fohn o acqua
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Jack_Of_Spades
Socio sostenitore

Re: Carta Spettacolare Nel Fanta

Messaggio da Jack_Of_Spades »

simone ha scritto:
sembra però che si stia delineando quella tendenza ossia alta di blocco potente ma perturbazioni che ci interessano.tutto sommato non è una prospettiva che non mi piace...la preferisco all'ingresso secco e fredo da est.
a mio parere appena decidono il blocco del traffico o le targhe alterne arriva acqua a iosa, oramai è matematico blocco uguale a fohn o acqua

Questo run è acquoso, quello prima era da blocco.
Onestamente è ancora tutto incerto...
:bye:
Rispondi