Borgo ha scritto:Ragazzi cmq cè da riflettere sul risultato del sondaggio cioè che ben il 50% di noi tiferà l'Italia senza entusiasmo...francamente non è una bella cosa...altri paesi sono più attaccati alla nazione credo che noi Italiani se si stilerebbe una classifica saremmo tra gli ultimi...
Credo che con Prandelli le cose cambieranno.. ora ci sono condizionamenti legati ad antipatie specifiche.. che poi se l'Italia andasse avanti nel mondiale sparirebbero in un istante, eh
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
elgnaro ha scritto:dopo la partita che ha appena fatto l'Italia senza gioco, ne difesa, penso che dopo le prime tre partite sarmo già fuori dal mondiale.
Devastante... siamo scarsissimi.. Va beh che è un'amichevole, speriamo di ritrovare una buona tenuta fisica almeno..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Beh io ero presente ad un'amichevole dell'Italia in quel di Losanna il 2 Giugno 2006 contro la Svizzera finita 0-0 con manco mezzo tiro in porta da parte degli azzurri e poi sappiamo tutti come è andata ai Mondiali...
Si ma per il rispetto stesso dell'avversario bisognerebbe se non altro giocare, da quel che ho visto però la difesa è ferma se ci prendono in velocità non ci muoviamo neanche il centro campo, meglio non dire niente, e l'attacco non mi soddisfa.......come si fa a mandare a casa boriello Boooo!!!!!!
Vedo molto pessimismo...secondo me agli ottavi ci andiamo tranquillamente! Dai quarti in su la strada è quasi impossibile viste le possibili squadre (Brasile, Spagna, Portogallo)