alcide ha scritto:Se proprio la vogliamo spostare al massimo la si sposta a meta baracca cosi ' prendiamo anche un po' di pianura . Ma se devo essere sincero non sarebbe ne' carne ne' pesce ..andremmo a penalizzare l'immagine montana e non avremmo granche' della pianura Cmq sabato siamo su' io e Fabio e cosi la posizioniamo nelle varie direzioni e poi scegliamo .
Ps Sto studiando un sistema motorizzato ma ci vorra del tempo ..non so' se ce la faro' prima dell'inverno
La webcam montata su un piedistallo che ruota a bassa velocità??Sarebbe il non-plus-ultra
alcide ha scritto:Se proprio la vogliamo spostare al massimo la si sposta a meta baracca cosi ' prendiamo anche un po' di pianura . Ma se devo essere sincero non sarebbe ne' carne ne' pesce ..andremmo a penalizzare l'immagine montana e non avremmo granche' della pianura Cmq sabato siamo su' io e Fabio e cosi la posizioniamo nelle varie direzioni e poi scegliamo .
Ps Sto studiando un sistema motorizzato ma ci vorra del tempo ..non so' se ce la faro' prima dell'inverno
Ustiii Comunque per quanto riguarda la tempistica meglio così, vediamo come và l'inverno. Credo che a livello manutenzione nei prossimi mesi ci sarà da fare
Vado un pochino OT, nel senso che la mia risposta è un pò meno "meteorologica"...
Io preferisco l'inquadratura con la baracca ed il fieno perchè magari ci darà la possibilità di "catturare", fotograficamente parlando, qualche animale in cerca di cibo nel periodo invernale.
La foto con un camoscio od un capriolo sarebbe bellissima.
Ho votato la cancellazione totale della baracca ma ci sto ripensando..in fondo quella baracca con quel fieno ha anche il suo fascino..Vedere una bella metrata di neve sul tetto non sarebbe male La soluzione 3 sarebbe una buona mediazione forse..
IlarioT ha scritto:Vado un pochino OT, nel senso che la mia risposta è un pò meno "meteorologica"...
Io preferisco l'inquadratura con la baracca ed il fieno perchè magari ci darà la possibilità di "catturare", fotograficamente parlando, qualche animale in cerca di cibo nel periodo invernale. La foto con un camoscio od un capriolo sarebbe bellissima.
Bella questa osservazione ... NATALIZIA dieri!
Bravo Ilario !
IlarioT ha scritto:Vado un pochino OT, nel senso che la mia risposta è un pò meno "meteorologica"...
Io preferisco l'inquadratura con la baracca ed il fieno perchè magari ci darà la possibilità di "catturare", fotograficamente parlando, qualche animale in cerca di cibo nel periodo invernale. La foto con un camoscio od un capriolo sarebbe bellissima.