Meteocologne , Stazione Meteo E Web Cam Di Cologne Bs
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Meteocologne
non capisco perchè tutte le notte mi sparisce il segnale alle 01.03 ...
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
E' quasi sicuramente un errore di VWS visto che è sempre alla solita ora, forse ho la soluzione anche per castegnato.
Raffo eroe! dimmi tutto!RaffoxBS ha scritto:E' quasi sicuramente un errore di VWS visto che è sempre alla solita ora, forse ho la soluzione anche per castegnato.
Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
quanto prima sparirà quel odioso -17° , almeno lo spero
- RaffoxBS
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:quanto prima sparirà quel odioso -17° , almeno lo spero
Sparisce sparisce, come è sparito a Castegnato
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
forza raffo
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
in manuntenzione stamane ora nuovemente on line web cam se riesco in manuntenzione oggi...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Ultima modifica di Liriometeo il dom 29 nov, 2009 16:53, modificato 1 volta in totale.
Bene Fabio...azz che precisione l'intensità..hehehe
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
grazie ma bisogna ringraziare raffo ha trovato lui il tuttopataste ha scritto:Bene Fabio...azz che precisione l'intensità..hehehe
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
confermo , non capisco però la pioggia a 0,000 bho.. non doveva esser quela in 1 ora?RaffoxBS ha scritto:E' molto più stabile questa versione
- RaffoxBS
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:confermo , non capisco però la pioggia a 0,000 bho.. non doveva esser quela in 1 ora?RaffoxBS ha scritto:E' molto più stabile questa versione
Si in teoria si, però conta che la ws2350 non la calcola. In teoria la calcola vws invece in questa versione non fa il calcolo ho idea
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
come dicono in toscana importa seg... va be istes come dicono a bresciaRaffoxBS ha scritto:Liriometeo ha scritto:confermo , non capisco però la pioggia a 0,000 bho.. non doveva esser quela in 1 ora?RaffoxBS ha scritto:E' molto più stabile questa versione
Si in teoria si, però conta che la ws2350 non la calcola. In teoria la calcola vws invece in questa versione non fa il calcolo ho idea
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ULTIMATI lavori schermo per web cam domani vedo se tutto ok , per ora sembra di si vedremo
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
devo solo alzare ancora palo si vede troppo il giardino dei vicini ma almeno ora le luci della cappella degli alpini sul monte si intravede e chissà con la luce , unico neo vorse devo sostituire il vetro che ho messo a protezione se ti dico quanti anni ha quel vetrino mi dai del matto ma era l'unico che avevo a portata di mano.. tieni conto che è un 4 x 4 cm ma ha parecchi anni emm centinaia ahahah e sto sistemando faro illuminazione esterno che non ho mai usato ma che chissà eheheh raffo scommetto che ha capito al volo le mie intenzioni
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
che strano web scollegata dopo esco controllare cavi...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
cam che fa le bizze peccato non fosse on line oggi.. ma almeno la nuova copertura ha retto alla grandine sebbene di piccola dimensione ma intensa
- RaffoxBS
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:cam che fa le bizze peccato non fosse on line oggi.. ma almeno la nuova copertura ha retto alla grandine sebbene di piccola dimensione ma intensa
Lirio, dovresti fare come ho fatto io per la webcam. Nella scatolina in cui l'hai messa mettici dentro dei sacchettini di silicalgel (li trovi in alcune scatole delle scarpe e nelle scatole dei componenti elettrici), io ne ho messe dentro 5 in modo da assorbire il più possibile l'umidità ristagnante
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ho scoperto che il cavo usb che avevo usato per allungare la web cam era danneggiato per ora ho dovuto abbassare la web cam sabato o venerdi vado prender cavo nuovo e rimetto tutto come prima e vediamo se si blocca ancora sto pensando di spostarla vedo come son messo con lunghezza cavi e decido in modo da veder meno possibile il palo dalla strada e il giardino dei vicini..
- RaffoxBS
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:ho scoperto che il cavo usb che avevo usato per allungare la web cam era danneggiato per ora ho dovuto abbassare la web cam sabato o venerdi vado prender cavo nuovo e rimetto tutto come prima e vediamo se si blocca ancora sto pensando di spostarla vedo come son messo con lunghezza cavi e decido in modo da veder meno possibile il palo dalla strada e il giardino dei vicini..
Ok, però ti consiglio di metterlo lostesso il silicalgel se lo trovi
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ok dovrei averne in giro da qualche parteRaffoxBS ha scritto:Liriometeo ha scritto:ho scoperto che il cavo usb che avevo usato per allungare la web cam era danneggiato per ora ho dovuto abbassare la web cam sabato o venerdi vado prender cavo nuovo e rimetto tutto come prima e vediamo se si blocca ancora sto pensando di spostarla vedo come son messo con lunghezza cavi e decido in modo da veder meno possibile il palo dalla strada e il giardino dei vicini..
Ok, però ti consiglio di metterlo lostesso il silicalgel se lo trovi
RaffoxBS ha scritto:Liriometeo ha scritto:cam che fa le bizze peccato non fosse on line oggi.. ma almeno la nuova copertura ha retto alla grandine sebbene di piccola dimensione ma intensa
Lirio, dovresti fare come ho fatto io per la webcam. Nella scatolina in cui l'hai messa mettici dentro dei sacchettini di silicalgel (li trovi in alcune scatole delle scarpe e nelle scatole dei componenti elettrici), io ne ho messe dentro 5 in modo da assorbire il più possibile l'umidità ristagnante
Ecco a cosa servono le bustine di silicagel, pensa che non l'avevo mai capito..
- RaffoxBS
- Contatta:
Risolti tutti i problemi con la nuova versione di vws, ora anche il rain rate è giusto e c'è la possibilità di aggiungere più grafici in uno
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ottimo raffaele aggiungi pure , unico neo la web cam propio non ne vuol sapere di andare devo continuamente riavviare il tutto per farla andare uff...RaffoxBS ha scritto:Risolti tutti i problemi con la nuova versione di vws, ora anche il rain rate è giusto e c'è la possibilità di aggiungere più grafici in uno
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
stazione tornata on line dopo il fermo proggrammato di oggi per lavori... web cam che dovrà esser posizionata meglio se riesco sabato