Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
Liriometeo ha scritto:ummmmmmm 23.5° di minima devo meglio posizionare il sensore dentro lo schermo davis purtroppo mi tocca le pareti e credo sovrastimi di un bel pò , diciamo che il davis rilascia il calore al sensore oggi vedo cosa posso fare uff...aaa
Liriometeo ha scritto:non funziona ancora come vorrei forse è propio la posizione a non andar bene più tardi la sposto e gli affianco il sensore oregon che ho sul lavoro schermato e domani decido cosa fare
Liriometeo ha scritto:due sensori medesima t vedremo oggi pom . Le si tenta tutte x esser più a norma possibile. Saluti via cell
Liriometeo ha scritto:ieri sera incazz nero per la t troppo sovrastimata ho fatto ulteriori due tentativi , il primo ho tagliato la pianta quella di fianco
Liriometeo ha scritto:ricontrollando il tutto ebbene si in quel posto gira poca aria e se il prato non è diciamo umido surriscalda di brutto il tutto oggi t simile a quelle di stefano & c e l'attuale per assurdo è identica a quella di palazzolo ( brisio )devo solamente tagliar una pianta in modo che giri più aria e spostarla dalla siepe vedremo vedremo