Allora. sono andato a Castenedolo a far Metano al Pandino...
Botticino solo macchie di neve dell'altro ieri Rezzato Ovest/centro qualcosina in +
Rezzato Sud quasi tutto Bianco, Castenedolo/Alpino un altro mondo Neve ancora su Alberi tetti e mucchietti laterali sulle strade, Buffalora come Rezzato centro/Ovest...poi S.Eufemia/caionvico il quasi nulla...
Falia ha scritto:Allora. sono andato a Castenedolo a far Metano al Pandino... Botticino solo macchie di neve dell'altro ieri Rezzato Ovest/centro qualcosina in + Rezzato Sud quasi tutto Bianco, Castenedolo/Alpino un altro mondo Neve ancora su Alberi tetti e mucchietti laterali sulle strade, Buffalora come Rezzato centro/Ovest...poi S.Eufemia/caionvico il quasi nulla...
ma dove caavolo abito
Non credo c'entri il borino in questo caso,
ma semplicemente essendo vicino al monte non puoi usufruire al meglio di certe inversioni termiche che magari si registrano in altre zone
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Falia ha scritto:Allora. sono andato a Castenedolo a far Metano al Pandino... Botticino solo macchie di neve dell'altro ieri Rezzato Ovest/centro qualcosina in + Rezzato Sud quasi tutto Bianco, Castenedolo/Alpino un altro mondo Neve ancora su Alberi tetti e mucchietti laterali sulle strade, Buffalora come Rezzato centro/Ovest...poi S.Eufemia/caionvico il quasi nulla...
ma dove caavolo abito
Non credo c'entri il borino in questo caso, ma semplicemente essendo vicino al monte non puoi usufruire al meglio di certe inversioni termiche che magari si registrano in altre zone
si Stefano lo penso pure io anche perchè il Borino non c'è stato..lo vhiamato Borino Tour perchè quando c'è capitano le stese cose )