Stazione Meteo Palazzolo S/o Vs Stazione Meteo Cologne
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Stazione Meteo Palazzolo S/o Vs Stazione Meteo Cologne
inserisco qui la posizione esatta geografica delle due stazioni meteo in modo da dar modo a tutti di capire il perchè della differenza termica di cologne e coccaglio con palazzolo

- mauro66
- Socio sostenitore
Re: Stazione Meteo Palazzolo S/o Vs Stazione Meteo Cologne
ciao Lirio....secondo te il monte influisce ??
Mauro
Mauro
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ti ho lascio mio numero cell... si influisce e non poco anche in estate ho brezze da ne quindi in discesa dal montemauro66 ha scritto:ciao Lirio....secondo te il monte influisce ??
Mauro
- mauro66
- Socio sostenitore
cioa lirio.
Ricevuto.
Sulla bontà dei dati tuoi e di Brisio mai dubitato...So del microclima di brisio visto che abito a 50 mt in linea d'aria...
Ciao
Mauro
Ricevuto.
Sulla bontà dei dati tuoi e di Brisio mai dubitato...So del microclima di brisio visto che abito a 50 mt in linea d'aria...
Ciao
Mauro
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
usti non sapevo abitassi li... comunque si il monticello influisce moltissimo sia con t alte in estate sia con t più miti se così possiamo definirle in inverno, ho dei venti di caduta dal monte orfano che finchè non riuscirò a metterci una stazione meteo lassù non ne posso saper di più... certo che se si trovasse qualche sponsor lassù ci metterei al volo una davis anche perchè vista la sua posizione geografica è interessante per saper quota zero termico etc almeno così come mi ha comfermato stefanomauro66 ha scritto:cioa lirio.
Ricevuto.
Ciao
Mauro