F.C. Juventus
Moderatore: Moderatore
Re: F.C. Juventus
Io non ho visto la partita però da quel poco che ho visto cè stata una piccola reazione della squadra...
Va bè se la dirigenza vuole andare avanti cosi che vada avanti cosi anche se di questo passo non si va nemmeno in Europa League l'anno prossimo!
Va bè se la dirigenza vuole andare avanti cosi che vada avanti cosi anche se di questo passo non si va nemmeno in Europa League l'anno prossimo!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
5 sconfitte nelle ultime 6 partite in campionato.
8 sconfitte nelle ultime 11 partite ufficiali.
Io non so più cosa dire... pure al Catania (con tutto il rispetto) sarebbe stato esonerato l'allenatore con simili risultati. Noi siamo la Juve!! O forse è meglio dire eravamo.
Ieri la squadra ha reagito, ha giocato bene.. ma se pure in queste partite perdiamo, il problema è GRAVE.
Ferrara non ha certo tutte le colpe, ma qualcosa bisogna pur fare.
8 sconfitte nelle ultime 11 partite ufficiali.
Io non so più cosa dire... pure al Catania (con tutto il rispetto) sarebbe stato esonerato l'allenatore con simili risultati. Noi siamo la Juve!! O forse è meglio dire eravamo.
Ieri la squadra ha reagito, ha giocato bene.. ma se pure in queste partite perdiamo, il problema è GRAVE.
Ferrara non ha certo tutte le colpe, ma qualcosa bisogna pur fare.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Si Amauri è davvero in vacanza! Tra l'altro nel momento dell'espulsione Ferrara ha avuto la brillante idea di togliere Delpiero che nonostante tutto ieri ha giocato molto meglio del brasiliano
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
up è messa propio male la juve
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
MeteoGussago ha scritto:Questo merita però un link...Dal 1993 non si è ancora stancato di segnare per noi
Link
Uno dei gol più belli della sua carriera... peccato che non è servito a nulla..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Ci sono voci che probabilmente Ferrara verrà esonerato entro 48 h
http://goal.com/it/news/2/serie-a/2010/ ... rrara-a-un
-
- Socio sostenitore
da sportivo spero che lo esonerino...
da milanista spero che resti
da milanista spero che resti
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
RaffoxBS ha scritto:Ci sono voci che probabilmente Ferrara verrà esonerato entro 48 h
La dirigenza lo vuole tenere a tutti i costi.. forse è intervenuta la proprietà (deo gratias), indispettita da "qualche" risultato negativo di troppo..
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Ci sono voci che probabilmente Ferrara verrà esonerato entro 48 h
La dirigenza lo vuole tenere a tutti i costi.. forse è intervenuta la proprietà (deo gratias), indispettita da "qualche" risultato negativo di troppo..
Si Stefano! Mi sa che stavolta con lo zampino degli Elkann/Agnelli Ferrara se ne và
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
E' giunta forse l'ora di un quanto mai necessario cambiamento.. sarebbe follia pure continuare in questa clima di "depressione"..
... e giovedì c'è l'Inter!
JUVE, RIALZATIIIIIIIIIII
JUVE, RIALZATIIIIIIIIIII
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:E' giunta forse l'ora di un quanto mai necessario cambiamento.. sarebbe follia pure continuare in questa clima di "depressione"..
Si..direi che ormai è solo questione di un paio di giorni
alberto70 ha scritto:... e giovedì c'è l'Inter!
JUVE, RIALZATIIIIIIIIIII
Al momento la suqadra non vede un obiettivo, non vede una guida...La vedo male sotto il profilo mentale più che per quello tecnico..
si parla di benitez ma a giugno...
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
una domanda per i (g)iuventini: perchè ciro non si dimette? continua a ripetere "aspetto decisioni della società e bla bla bla", non capisco, perchè non è lui a fare il primo passo?
Snowflake
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Snowflake ha scritto:una domanda per i (g)iuventini: perchè ciro non si dimette? continua a ripetere "aspetto decisioni della società e bla bla bla", non capisco, perchè non è lui a fare il primo passo?
Perchè Ciro ha fatto parte di questa dirigenza, e gli deve molto.
Per spiegarla brevemente, la dirigenza per qualche giorno ha tentato l'assalto a Benitez, che però per liberarsi subito del Liverpool aveva bisogno di tempi lunghi.. la dirigenza ha quindi chiesto "tempo" a Ferrara, facendo un sacrificio in panchina... se la situazione però si sarebbe prolungata con sconfitte, allora la dirigenza si sarebbe cautelata con un traghettatore... ed è stato scelto Zaccheroni.
Io lo dico prima: è un GRANDE errore.
E' vero che ha più esperienza di Ferrara, ma buttarlo nella mischia, con i giocatori che sanno già che il mandato finirà fra 4 mesi, non da' la necessaria sterzata di cui ci sarebbe bisogno.
I problemi di Ferrara, come allenatore, sono semplici:
1) Inesperienza
2) Amico dei giocatori
3) Amico dei dirigenti
Insoma, peggio di così...
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Ufficiale: Zaccheroni nuovo "allenatore".. spero vada meglio ma son pessimista! Non vedo come possa dare fiducia e stabilità un allenatore precario
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
MeteoGussago ha scritto:Ufficiale: Zaccheroni nuovo "allenatore".. spero vada meglio ma son pessimista! Non vedo come possa dare fiducia e stabilità un allenatore precario
Concordo con te.. anche se non ritengo Zaccheroni all'altezza, bisogna necessariamente dargli la fiducia incondizionata anche per la prossima stagione, altrimenti la squadra difficilmente lo seguirà.. se non all'inizio quando ci sarà, credo, una reazione "nervosa" sintomatica ad ogni cambio d'allenatore.
Zaccheroni...dire che non mi ispira fiducia è poco...per fortuna che non sono juventino
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Igli-Tare ha scritto:Zaccheroni...dire che non mi ispira fiducia è poco...per fortuna che non sono juventino
Non ti dico cosa stanno scrivendo nei forum juventini
Io sono più cauto,
prima voglio vederlo all'opera... anche se la modalità con cui è arrivato non mi fa ben sperare. Inoltre si dice che Ferrara non sia stato proprio esonerato, ma rimanga nello staff (cose da Newventus)
è proprio vero: non c'è mai fine al peggio!
... mi spiace x CIRO, il solito CAPRO ESPIATORIO ... come RANIERI ...
... mi spiace x CIRO, il solito CAPRO ESPIATORIO ... come RANIERI ...
bene speriamo che torni a mangiare Danette
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:Igli-Tare ha scritto:Zaccheroni...dire che non mi ispira fiducia è poco...per fortuna che non sono juventino
Non ti dico cosa stanno scrivendo nei forum juventini
Io sono più cauto,
prima voglio vederlo all'opera... anche se la modalità con cui è arrivato non mi fa ben sperare. Inoltre si dice che Ferrara non sia stato proprio esonerato, ma rimanga nello staff (cose da Newventus)
Si forum in subbuglio già alla voce del possibile ingaggio di zaccheroni...figuriamoci ora con l'ufficialità. Per ora non mi esprimo, le prime partite andranno sicuramente meglio ma è un fenomeno destinato a spegnersi velocemente a mio parere. Forse il rientro di qualche giocatore pesante può cambiare le cose mah...
Qualcuno sa dove fanno vedere Ajax-Juventus in tv? e sul web?
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Borgo ha scritto:Qualcuno sa dove fanno vedere Ajax-Juventus in tv? e sul web?
Io uso sempre questo sito
http://calcion.altervista.org/
Devi collegarti un po' in anticipo perchè dopo c'è il limite agli utenti
RaffoxBS ha scritto:Borgo ha scritto:Qualcuno sa dove fanno vedere Ajax-Juventus in tv? e sul web?
Io uso sempre questo sito
http://calcion.altervista.org/
Devi collegarti un po' in anticipo perchè dopo c'è il limite agli utenti
Grazie lo stesso ma non mi va... cmq leggo nella chat che molti non riescono a vederla....