Domani mattina presto parto per il Mar Rosso ( latitudine 25° Nord).

Starò via una settimana.
Ci si risente domenica 3 agosto.
Fate i bravi.

Moderatore: Moderatore
Divertiti Oscar!!!!!!il Mar Rosso in questi periodi è veramente torrido però!!!!oscarbs ha scritto:Ormai ci siamo..... mancano solo poche ore.
Domani mattina presto parto per il Mar Rosso ( latitudine 25° Nord).![]()
Starò via una settimana.
Fate i bravi.
dida90 ha scritto:Divertiti Oscar!!!!!!il Mar Rosso in questi periodi è veramente torrido però!!!!oscarbs ha scritto:Ormai ci siamo..... mancano solo poche ore.
Starò via una settimana.
Fate i bravi.
Brao Oscaroscarbs ha scritto:dida90 ha scritto:Divertiti Oscar!!!!!!il Mar Rosso in questi periodi è veramente torrido però!!!!oscarbs ha scritto:Ormai ci siamo..... mancano solo poche ore.
Starò via una settimana.
Fate i bravi.
Vedrò di resistere, rimanendo in acqua con maschera e pinne, dalla mattina alla sera.
oscarbs ha scritto:Ormai ci siamo..... mancano solo poche ore.
Starò via una settimana.
Fate i bravi.
Gabriele67 ha scritto:Ciao OSCAR e buone ferie.....io parto martedì per una breve vacanza sull'adriatico (come minimo la goccia fredda in arrivo si posizionerà da quelle parti).![]()
sono messi male alloraLiriometeo ha scritto:dove si trova il caro oscar non piove da 13 anni... fonte lui medesimo via sms saluta tutti...
Liriometeo ha scritto:dove si trova il caro oscar non piove da 13 anni... fonte lui medesimo via sms saluta tutti...
rules ha scritto:Se bisogna soffrire il caldo... tanto vale soffrire bene !! :mricy:
dida90 ha scritto:bentornato Oscar!!!!
oscarbs ha scritto:rules ha scritto:Se bisogna soffrire il caldo... tanto vale soffrire bene !! :mricy:
Ragazzi, ho trovato un clima fantastico, molto più vivibile di quanto si pensi.... e considerate che ero quasi al confine col Sudan in un posto dove l'ultimo episodio piovoso risale al 1995.![]()
Il sole picchiava in modo cocente, ma era sempre arieggiatto e bello secco, poi la sera alle 19.30 era già buio pesto e la notte si stava bene, insomma direi che si stava decisamente meglio di qua in questi giorni.![]()
Non parliamo poi del mare..... acqua caldissima, limpida e una barriera corallina da rimanere a bocca aperta..... ho visto tutti i tipi di pesci possibili e immaginabili.
FANTASTICA vacanza insomma.
Ringrazio Lirio che mi teneva aggiornato su quanto avveniva qui, tramite SMS.