Moderatore: Moderatore
StefanoBs ha scritto:Io tifo la mia squadra... potevamo essere in serie B, in serie C... io tifo unicamente la Juventus, a prescindere dalla categoria e dai giocatori.![]()
In serie B sono andata a vederla spesso allo stadio .. poi l'anno scorso per via della poca capienza dello stadio era impossibile vedere una partita.. allora quest'anno abbiamo preso questa decisione..
MeteoGussago ha scritto:StefanoBs ha scritto:Io tifo la mia squadra... potevamo essere in serie B, in serie C... io tifo unicamente la Juventus, a prescindere dalla categoria e dai giocatori.![]()
In serie B sono andata a vederla spesso allo stadio .. poi l'anno scorso per via della poca capienza dello stadio era impossibile vedere una partita.. allora quest'anno abbiamo preso questa decisione..
Grande Stefano..Io per ora mi limito a guardala a distanza ma per le partite importanti provo la caccia al biglietto..
Ti regalo questo video se non ci sei mai passato :mricy:
[youtube]<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5zAcuwbaGz4&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5zAcuwbaGz4&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="349"></embed></object>[/youtube]
squadra defraudata dalle sue vittorie sul campoLiriometeo ha scritto:molto discutibile come video per alcune affermazioni... vabbè
Non c'è niente in cui essere d'accordo o meno! Chi sbaglia paga, la juve ha sbagliato, è stato chiaramente sotto gli occhi di tutti Stefano! Non ci sono giustificazioni!StefanoBs ha scritto:Su calciopoli non saremo mai d'accordo.
StefanoBs ha scritto:Su calciopoli non saremo mai d'accordo.
dida90 ha scritto:Non c'è niente in cui essere d'accordo o meno! Chi sbaglia paga, la juve ha sbagliato, è stato chiaramente sotto gli occhi di tutti Stefano! Non ci sono giustificazioni!StefanoBs ha scritto:Su calciopoli non saremo mai d'accordo.
Onore poi alla NUOVA Juve, questo è vero, però essa non ha NIENTE a che fare con la vecchia!
la juve non deve pensare a quello che è stato fatto per la Fiorentina! La juve ha pagato giustamente per quello che ha fatto la Fiorentina no! ma il fatto è che non hanno sbagliato con la Juve ma con la Fiorentina! Quindi la Juve non ha NIENTE da recriminare!StefanoBs ha scritto:dida90 ha scritto:Non c'è niente in cui essere d'accordo o meno! Chi sbaglia paga, la juve ha sbagliato, è stato chiaramente sotto gli occhi di tutti Stefano! Non ci sono giustificazioni!StefanoBs ha scritto:Su calciopoli non saremo mai d'accordo.
Onore poi alla NUOVA Juve, questo è vero, però essa non ha NIENTE a che fare con la vecchia!
Io dico che una squadra come la Fiorentina, l'unica indagata per una partita realmente truccata, e non solo per sospetti (perchè questa è stata l'accusa alla Juve, non su prove.. giuridicamente è diverso), non doveva rimanere in serie A.
Certo la Juventus è la Juventus, e mediaticamente è stata travolta. Quindi doveva essere condannata, anche per volontà popolare, altrimenti il calcio non sarebbe più ripartito. La Fiorentina che meritava la serie B, è stata salvata.. solo perchè mediaticamente non era così rilevante.
StefanoBs ha scritto:E' qui che avrei da obiettare.
Giuridicamente la Juve non ha fatto nulla! Se ci fosse stato un processo serio non gli sarebbe capitato nulla. Questo perchè non esiste nessun rapporto diretto Moggi-arbitri, ma solo discorsi telefonici con persone terze, sui quali sorgono molti sospetti, ma la classica valigetta con denaro (come capitò al Genoa qualche anno fa) non c'è stata.
Solo che ormai la Juve era condannata dall'intero popolo sportivo, sarebbe stato un suicidio per il calcio italiano non mandarla in serie B.
Io stesso, sono CONTENTO, che ciò sia avvenuto, altrimenti saremmo rimasti infangati sempre di questo fatto. Perchè se fossimo andati in sede Europea ci avrebbero ovviamente scagionato, viste le prove nulle. Per fortuna non l'abbiamo fatto, e ora possiamo guardare al futuro con maggiore serenità.
Sia stato quel che è stato... ora la Juve è tornata, ed è forte come prima.
avrebbe avuto una bella faccia tosta la Juve se fosse andata in sede Europea!! Fortuna che non l'ha fatto se no l'immagine della società cadeva ancora più in basso....StefanoBs ha scritto:E' qui che avrei da obiettare.
Giuridicamente la Juve non ha fatto nulla! Se ci fosse stato un processo serio non gli sarebbe capitato nulla. Questo perchè non esiste nessun rapporto diretto Moggi-arbitri, ma solo discorsi telefonici con persone terze, sui quali sorgono molti sospetti, ma la classica valigetta con denaro (come capitò al Genoa qualche anno fa) non c'è stata.
Solo che ormai la Juve era condannata dall'intero popolo sportivo, sarebbe stato un suicidio per il calcio italiano non mandarla in serie B.
Io stesso, sono CONTENTO, che ciò sia avvenuto, altrimenti saremmo rimasti infangati sempre di questo fatto. Perchè se fossimo andati in sede Europea ci avrebbero ovviamente scagionato, viste le prove nulle. Per fortuna non l'abbiamo fatto, e ora possiamo guardare al futuro con maggiore serenità.
Sia stato quel che è stato... ora la Juve è tornata, ed è forte come prima.
Pienamente d'accordo...StefanoBs ha scritto:Su calciopoli non saremo mai d'accordo.
Anche se io resto uno dei pochi juventini contento di essere andato in serie B e aver pagato per quello che mediaticamente ormai ci avevano condannato. Ora tutti ci devono rispetto, perchè la nostra dirigenza ha avuto il coraggio di azzerrare col passato e ripartire. Altre società, e la stessa FIGC, non hanno avuto tale coraggio.
CREDO ORMAI CHE CIò CHE è FATTO è FATTO E COME LA DIRIGENZA JUVE STA FACENDO GUARDIAMO AVANTIMeteoGussago ha scritto:Lirio ... Milanista? :mricy: Sinceramente penso che del marcio ci sia stato ovunque e per questo penso che la Juventus sia stata penalizzata di più rispetto ad altre squadre.
Penso che l'inter non abbia avuto grane perchè chi ha condotto " l'inchiesta " di illecito , Guido Rossi il supercommissario straordinario, era ex amministratore delegato della società F.C. Internazionaleed ora è nel consiglio di amministrazione di Telecom Italia.
Praticamente una persona che ha cambiato 3 posizioni mantenendo sempre lo stesso padrone cioè Tronchetti Provera (Azionario di maggioranza di F.C. Internazionale e Telecom Italia)![]()
Capisci che c'è qualcosa che non funziona nella macchina.
Moggi ha pagato e sta pagando. La Juventus ha pagato con l'azzeramento del punteggio con conseguente retrocessione.
Perchè togliere uno scudetto vinto l'anno precedente regolarmente ? (ricordo che le intercettazioni sono relative allo scudetto 2006)
Ma soprattutto.... perchè riassegnare all'Inter uno scudetto che non ha vinto ??? CONCORDO....
La Juventus ha subito inoltre un danno econimico e d'immagine enorme!!
Credo che la Juventus desse particolare fastidio per la rosa che era riuscito a costruire Moggi..![]()
Alcuni nomi? Buffon Zambrotta Cannavaro Thuram Emerson Camoranesi Nedved Ibrahimovic Delpiero Trezeguet..
Solo alcuni nomi della potenza che era la Juventus..con una squadra del genere non c'è frode o complotto che tenga..
E risultati che il calcio dopo calciopoli non è cambiato è sui giornali di questi giorni con il caso Atalanta - Livorno
Invito gli amici milanisti a vedere questo servizio tg5..sareste in champions.. :mricy:
[youtube]<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SONsWGFsGgY&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SONsWGFsGgY&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="349"></embed></object>[/youtube]
StefanoBs ha scritto:Stasera mia prima partita con l'abbonamento... sono pure un po' emozionato
zakkaccio ha scritto:grande stefano!!!! contribusci alla vittoria!!!
PS hai prelazione sull'acquisto biglietti champions?