Abbonamento Juve...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Abbonamento Juve...

Messaggio da StefanoBs »

...ebbene sì, l'anno prossimo con dei miei amici andrò spesso a Torino a vedere la mia amata Juve :mryellow: :mryellow:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
dida90
Socio fondatore

Re: Abbonamento Juve...

Messaggio da dida90 »

appena avrò la patente farò quello del milan!!!! :mrviolet:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

per veder chi? polsen forse??? ha ho capito per veder in una solo partita ronny :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Io tifo la mia squadra... potevamo essere in serie B, in serie C... io tifo unicamente la Juventus, a prescindere dalla categoria e dai giocatori. :wink:
In serie B sono andata a vederla spesso allo stadio .. poi l'anno scorso per via della poca capienza dello stadio era impossibile vedere una partita.. allora quest'anno abbiamo preso questa decisione.. 8)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da MeteoGussago »

StefanoBs ha scritto:Io tifo la mia squadra... potevamo essere in serie B, in serie C... io tifo unicamente la Juventus, a prescindere dalla categoria e dai giocatori. :wink:
In serie B sono andata a vederla spesso allo stadio .. poi l'anno scorso per via della poca capienza dello stadio era impossibile vedere una partita.. allora quest'anno abbiamo preso questa decisione.. 8)

Grande Stefano.. :clapping: Io per ora mi limito a guardala a distanza ma per le partite importanti provo la caccia al biglietto..

Ti regalo questo video se non ci sei mai passato :mricy:

[youtube]<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5zAcuwbaGz4&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5zAcuwbaGz4&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="349"></embed></object>[/youtube]
La mia stazione online su MeteoGussago.it
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

MeteoGussago ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Io tifo la mia squadra... potevamo essere in serie B, in serie C... io tifo unicamente la Juventus, a prescindere dalla categoria e dai giocatori. :wink:

Grande Stefano.. :clapping: Io per ora mi limito a guardala a distanza ma per le partite importanti provo la caccia al biglietto..

Ti regalo questo video se non ci sei mai passato :mricy:

[youtube]<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5zAcuwbaGz4&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5zAcuwbaGz4&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="349"></embed></object>[/youtube]

Juventino anche te? :cool:

Bello il video :grin: :wink:
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

già!! Orgoglioso di esserlo!! :cool: :mryellow:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

molto discutibile come video per alcune affermazioni... vabbè :icon_tongue:
meteoCologne

.
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

Liriometeo ha scritto:molto discutibile come video per alcune affermazioni... vabbè :icon_tongue:
squadra defraudata dalle sue vittorie sul campo :clapping: :clapping: javascript:emoticon(':lol:');:clapping: :clapping: questa è bella!!!!! :lol: :lol: :lol:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

la storia non si discute , juventus condannata giustamente , forse persino fin troppo clementi, cosa dovrebbe dire allora il milan? è stato penalizzato più di altre squadre ma si sa è il milan quindi doveva esser punito, in italia certe cose vanno cosi , chissà cosa sarebbe successo se non avessero condonato a inter e roma passaportopoli......
il milan nei anni 80 ha pagato giustamente certi errori, quindi certi juventini dovrebbero stare ben attenti a definirsi defraudati , loro che hanno fatto si di decidere chi doveva vincere e chi perdere... chiedete al ex presidente del bologna o a corioni del brescia che ne pensano in merito :mad:
meteoCologne

.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Su calciopoli non saremo mai d'accordo.

Anche se io resto uno dei pochi juventini contento di essere andato in serie B e aver pagato per quello che mediaticamente ormai ci avevano condannato. Ora tutti ci devono rispetto, perchè la nostra dirigenza ha avuto il coraggio di azzerrare col passato e ripartire. Altre società, e la stessa FIGC, non hanno avuto tale coraggio.
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

Lirio ... Milanista? :mricy: Sinceramente penso che del marcio ci sia stato ovunque e per questo penso che la Juventus sia stata penalizzata di più rispetto ad altre squadre.

Penso che l'inter non abbia avuto grane perchè chi ha condotto " l'inchiesta " di illecito , Guido Rossi il supercommissario straordinario, era ex amministratore delegato della società F.C. Internazionale :evil: ed ora è nel consiglio di amministrazione di Telecom Italia.

Praticamente una persona che ha cambiato 3 posizioni mantenendo sempre lo stesso padrone cioè Tronchetti Provera (Azionario di maggioranza di F.C. Internazionale e Telecom Italia) :cool:

Capisci che c'è qualcosa che non funziona nella macchina.

Moggi ha pagato e sta pagando. La Juventus ha pagato con l'azzeramento del punteggio con conseguente retrocessione.

Perchè togliere uno scudetto vinto l'anno precedente regolarmente ? (ricordo che le intercettazioni sono relative allo scudetto 2006)

Ma soprattutto.... perchè riassegnare all'Inter uno scudetto che non ha vinto ???

La Juventus ha subito inoltre un danno econimico e d'immagine enorme!!

Credo che la Juventus desse particolare fastidio per la rosa che era riuscito a costruire Moggi.. :mad:

Alcuni nomi? Buffon Zambrotta Cannavaro Thuram Emerson Camoranesi Nedved Ibrahimovic Delpiero Trezeguet..

Solo alcuni nomi della potenza che era la Juventus..con una squadra del genere non c'è frode o complotto che tenga..
E risultati che il calcio dopo calciopoli non è cambiato è sui giornali di questi giorni con il caso Atalanta - Livorno

Invito gli amici milanisti a vedere questo servizio tg5..sareste in champions.. :mricy:

[youtube]<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SONsWGFsGgY&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SONsWGFsGgY&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="349"></embed></object>[/youtube]
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

StefanoBs ha scritto:Su calciopoli non saremo mai d'accordo.
Non c'è niente in cui essere d'accordo o meno! Chi sbaglia paga, la juve ha sbagliato, è stato chiaramente sotto gli occhi di tutti Stefano! Non ci sono giustificazioni!
Onore poi alla NUOVA Juve, questo è vero, però essa non ha NIENTE a che fare con la vecchia!
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

:clapping:

Non solo su calciopoli..

è la normale sfida tra tifosi :mrblue:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

dida90 ha scritto:
Non c'è niente in cui essere d'accordo o meno! Chi sbaglia paga, la juve ha sbagliato, è stato chiaramente sotto gli occhi di tutti Stefano! Non ci sono giustificazioni!
Onore poi alla NUOVA Juve, questo è vero, però essa non ha NIENTE a che fare con la vecchia!

Io dico che una squadra come la Fiorentina, l'unica indagata per una partita realmente truccata, e non solo per sospetti (perchè questa è stata l'accusa alla Juve, non su prove.. giuridicamente è diverso), non doveva rimanere in serie A.
Certo la Juventus è la Juventus, e mediaticamente è stata travolta. Quindi doveva essere condannata, anche per volontà popolare, altrimenti il calcio non sarebbe più ripartito. La Fiorentina che meritava la serie B, è stata salvata.. solo perchè mediaticamente non era così rilevante.
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

StefanoBs ha scritto:
dida90 ha scritto:

Io dico che una squadra come la Fiorentina, l'unica indagata per una partita realmente truccata, e non solo per sospetti (perchè questa è stata l'accusa alla Juve, non su prove.. giuridicamente è diverso), non doveva rimanere in serie A.
Certo la Juventus è la Juventus, e mediaticamente è stata travolta. Quindi doveva essere condannata, anche per volontà popolare, altrimenti il calcio non sarebbe più ripartito. La Fiorentina che meritava la serie B, è stata salvata.. solo perchè mediaticamente non era così rilevante.
la juve non deve pensare a quello che è stato fatto per la Fiorentina! La juve ha pagato giustamente per quello che ha fatto la Fiorentina no! ma il fatto è che non hanno sbagliato con la Juve ma con la Fiorentina! Quindi la Juve non ha NIENTE da recriminare!
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

E' qui che avrei da obiettare.
Giuridicamente la Juve non ha fatto nulla! Se ci fosse stato un processo serio non gli sarebbe capitato nulla. Questo perchè non esiste nessun rapporto diretto Moggi-arbitri, ma solo discorsi telefonici con persone terze, sui quali sorgono molti sospetti, ma la classica valigetta con denaro (come capitò al Genoa qualche anno fa) non c'è stata.
Solo che ormai la Juve era condannata dall'intero popolo sportivo, sarebbe stato un suicidio per il calcio italiano non mandarla in serie B.
Io stesso, sono CONTENTO, che ciò sia avvenuto, altrimenti saremmo rimasti infangati sempre di questo fatto. Perchè se fossimo andati in sede Europea ci avrebbero ovviamente scagionato, viste le prove nulle. Per fortuna non l'abbiamo fatto, e ora possiamo guardare al futuro con maggiore serenità.

Sia stato quel che è stato... ora la Juve è tornata, ed è forte come prima.
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

StefanoBs ha scritto:E' qui che avrei da obiettare.
Giuridicamente la Juve non ha fatto nulla! Se ci fosse stato un processo serio non gli sarebbe capitato nulla. Questo perchè non esiste nessun rapporto diretto Moggi-arbitri, ma solo discorsi telefonici con persone terze, sui quali sorgono molti sospetti, ma la classica valigetta con denaro (come capitò al Genoa qualche anno fa) non c'è stata.
Solo che ormai la Juve era condannata dall'intero popolo sportivo, sarebbe stato un suicidio per il calcio italiano non mandarla in serie B.
Io stesso, sono CONTENTO, che ciò sia avvenuto, altrimenti saremmo rimasti infangati sempre di questo fatto. Perchè se fossimo andati in sede Europea ci avrebbero ovviamente scagionato, viste le prove nulle. Per fortuna non l'abbiamo fatto, e ora possiamo guardare al futuro con maggiore serenità.

Non so come mai ma ti quoto pienamente!!! :mricy: :mricy:
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

StefanoBs ha scritto:E' qui che avrei da obiettare.

avrebbe avuto una bella faccia tosta la Juve se fosse andata in sede Europea!! Fortuna che non l'ha fatto se no l'immagine della società cadeva ancora più in basso....
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Anche se io resto uno dei pochi juventini contento di essere andato in serie B e aver pagato per quello che mediaticamente ormai ci avevano condannato. Ora tutti ci devono rispetto, perchè la nostra dirigenza ha avuto il coraggio di azzerrare col passato e ripartire. Altre società, e la stessa FIGC, non hanno avuto tale coraggio.
Pienamente d'accordo...
meteoCologne

.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

MeteoGussago ha scritto:Lirio ... Milanista? :mricy: Sinceramente penso che del marcio ci sia stato ovunque e per questo penso che la Juventus sia stata penalizzata di più rispetto ad altre squadre.

Penso che l'inter non abbia avuto grane perchè chi ha condotto " l'inchiesta " di illecito , Guido Rossi il supercommissario straordinario, era ex amministratore delegato della società F.C. Internazionale :evil: ed ora è nel consiglio di amministrazione di Telecom Italia.

Praticamente una persona che ha cambiato 3 posizioni mantenendo sempre lo stesso padrone cioè Tronchetti Provera (Azionario di maggioranza di F.C. Internazionale e Telecom Italia) :cool:

Capisci che c'è qualcosa che non funziona nella macchina.

Moggi ha pagato e sta pagando. La Juventus ha pagato con l'azzeramento del punteggio con conseguente retrocessione.

Perchè togliere uno scudetto vinto l'anno precedente regolarmente ? (ricordo che le intercettazioni sono relative allo scudetto 2006)

Ma soprattutto.... perchè riassegnare all'Inter uno scudetto che non ha vinto ??? CONCORDO....

La Juventus ha subito inoltre un danno econimico e d'immagine enorme!!

Credo che la Juventus desse particolare fastidio per la rosa che era riuscito a costruire Moggi.. :mad:

Alcuni nomi? Buffon Zambrotta Cannavaro Thuram Emerson Camoranesi Nedved Ibrahimovic Delpiero Trezeguet..

Solo alcuni nomi della potenza che era la Juventus..con una squadra del genere non c'è frode o complotto che tenga..
E risultati che il calcio dopo calciopoli non è cambiato è sui giornali di questi giorni con il caso Atalanta - Livorno

Invito gli amici milanisti a vedere questo servizio tg5..sareste in champions.. :mricy:

[youtube]<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SONsWGFsGgY&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SONsWGFsGgY&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="349"></embed></object>[/youtube]
CREDO ORMAI CHE CIò CHE è FATTO è FATTO E COME LA DIRIGENZA JUVE STA FACENDO GUARDIAMO AVANTI
meteoCologne

.
rules
Socio fondatore

Messaggio da rules »

Comunque non bisogna dimenticare.
Io da milanista non dimentico, NOI ABBIAMO SEMPRE PAGATO per gli errori della società...

...ancora non capisco la penalizzazione nell'inchiesta calciopoli.
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

ho come l'impressione che la prossima squadra a finire in B sarà l'Inter... coi loro Guido Rossi, Telecom e mafie varie! :mryellow:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

che santo bisogna invocare per far si che si avveri???????????
meteoCologne

.
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

:mrblue: :mrblue:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Stasera mia prima partita con l'abbonamento... sono pure un po' emozionato :mryellow:
Radu
Socio sostenitore

Messaggio da Radu »

StefanoBs ha scritto:Stasera mia prima partita con l'abbonamento... sono pure un po' emozionato :mryellow:

Nella mia squadra del fanta ho messo Nedved e Amauri...che vedano di farne uno a testa...
....ovviamente seguiti da una tripletta di Di Natale :lol:
rules
Socio fondatore

Messaggio da rules »

Grande radu :icy_lol_flag:
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

grande stefano!!!! contribusci alla vittoria!!!
PS hai prelazione sull'acquisto biglietti champions?
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

zakkaccio ha scritto:grande stefano!!!! contribusci alla vittoria!!!
PS hai prelazione sull'acquisto biglietti champions?

Sì ! :smile:
Per lo Zenit però mi sa che è andata... non credo cmq che andrò a vedere la Juve nei gironi.. ;-)

Juventus che mi ha fatto un impressione nottevole.. a centrocampo sembriamo impenetrabili.
Rispondi