Mercoledì: nuova illusione?

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Re: Mercoledì: Nuova Illusione?

Messaggio da elgnaro »

StefanoBs ha scritto:
Borgo ha scritto:Ma potrà resistere questa nebbia oppure le nubi che arriveranno la scalzeranno?

Dipende...se le nubi saranno medio-alte dovrebbero reggere le nebbie.. anche se credo che le stesse nebbie si alzeranno, e quindi in pianura avremo lo stesso l'effetto "coperto".
Quasi quasi vi dirò... preferirei venissero scalzate, così poi possono riproporsi in un secondo momento nella notte quando le nubi andranno via.

in effetti il transito delle nubi sara velocissimo quindi la speranza è che non facciano troppi danni.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Re: Mercoledì: Nuova Illusione?

Messaggio da Borgo »

StefanoBs ha scritto:
Borgo ha scritto:Ma potrà resistere questa nebbia oppure le nubi che arriveranno la scalzeranno?

Dipende...se le nubi saranno medio-alte dovrebbero reggere le nebbie.. anche se credo che le stesse nebbie si alzeranno, e quindi in pianura avremo lo stesso l'effetto "coperto".
Quasi quasi vi dirò... preferirei venissero scalzate, così poi possono riproporsi in un secondo momento nella notte quando le nubi andranno via.

Infatti ho visto che nelle primissime ore di domani le nubi se ne andranno e quindi potrebbero tornare le nebbie...
Spero vivamente nella tua teoria Stefano! :bye:
Rispondi