fede94 ha scritto:speriamo di essere noi i favoriti stavolta..........daltronde la montagna è qua.......!!!!...no??????...e le piste da sci sn qui..................
è quello che dico sempre io..hehee
Non illudetevi ragazzi camuni,perchè poi dopo la fertia brucia... con simpatia
quoto, meglio non illudersi, vado a dare un ultimo sguardo al paesaggio imbiancato
fede94 ha scritto:speriamo di essere noi i favoriti stavolta..........daltronde la montagna è qua.......!!!!...no??????...e le piste da sci sn qui..................
Con Piancogno-Annunciata a 650 metri con temperatura +2,6 credo ci sia da aspettarsi solo la pioggia.
Qui ora +2,2
eh lo so Cristian..mannaggia..dai però bisogna sperare fino all'ultimo..
eh..spero anch'io...xò si sà che le nostre zone non sono favorite,non rodiamoci troppo l'anima,spero soprattutto in una bella ricarica di neve alle quote medie!!poi la stagione è ancora lunga e di occasioni per godere ne avremo ancora tante
Brescia Castello ha la temperatura più alta di tutta la Lombardia!!!!!!! mamma che nervoso che mi fanno venire ste cose... no comunque un giorno bisognerà parlare della stazione di Brescia Castello perchè segna al 99% temperature più alte che Mompiano e Fornaci
Icebergo ha scritto:Brescia Castello ha la temperatura più alta di tutta la Lombardia!!!!!!! mamma che nervoso che mi fanno venire ste cose... no comunque un giorno bisognerà parlare della stazione di Brescia Castello perchè segna al 99% temperature più alte che Mompiano e Fornaci
E di cosa bisogna parlare? Mi pare chiaro che stare in centro città o in periferia le temperature siano diverse.. tra l'altro un'altra stazione Davis a 1km dal Castello segna le stesse temperature.. Il centro città è così dappertutto.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Icebergo ha scritto:Brescia Castello ha la temperatura più alta di tutta la Lombardia!!!!!!! mamma che nervoso che mi fanno venire ste cose... no comunque un giorno bisognerà parlare della stazione di Brescia Castello perchè segna al 99% temperature più alte che Mompiano e Fornaci
E di cosa bisogna parlare? Mi pare chiaro che stare in centro città o in periferia le temperature siano diverse.. tra l'altro un'altra stazione Davis a 1km dal Castello segna le stesse temperature.. Il centro città è così dappertutto.
Ok sarà anche in centro città, ma se non sbaglio è quella all'osservatorio astronomico. Lassù l'isola di calore dovrebbe essere quantomeno attenuata. Be comunque la realtà è che vedere la temperatura più alta di tutta la Lombardia (più alta di Piazza Cadorna a Milano!) a pochi chilometri da me è frustrante, alla fine non ce l'ho con la povera stazione meteo!
Ok sarà anche in centro città, ma se non sbaglio è quella all'osservatorio astronomico. Lassù l'isola di calore dovrebbe essere quantomeno attenuata. Be comunque la realtà è che vedere la temperatura più alta di tutta la Lombardia (più alta di Piazza Cadorna a Milano!) a pochi chilometri da me è frustrante, alla fine non ce l'ho con la povera stazione meteo!
La stazione in realtà è di Nicola Gelfi (Jack_of_Spades in questo forum).
Ti assicuro che lì fa più caldo, a fugare ogni dubbio (se mai ce ne fossero) e l'altra stazione installata da poco lì a 800m in linea d'aria e che segnala praticamente le stesse T.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
fede94 ha scritto::greeting: piancogno e montecampione hanno riniziato a scendere..........ma vieni
e continua a scendere.......sisisisisisisisisisi
Cala anche qua, +1,8 ora. Il cielo sembrerebbe da neve, bello uniforme... Davo per scontato la pioggia ma inizio a crederci un anche io per due fiocchi...