i modelli vedevano l'ingresso di correnti da nord con effetto favonico sulla lombardia centrale e ur basso pure da noi al suolo in serata(a richio la zona a sud del garda). a vedere la situazione il fohn non riesce a spingersi ad est di Milano.
non capisco se questa nebbia è questione di pochi metri oppure no. ci vorrebbe un occhio dal monte di cologne o
simone ha scritto:i modelli vedevano l'ingresso di correnti da nord con effetto favonico sulla lombardia centrale e ur basso pure da noi al suolo in serata(a richio la zona a sud del garda). a vedere la situazione il fohn non riesce a spingersi ad est di Milano. non capisco se questa nebbia è questione di pochi metri oppure no. ci vorrebbe un occhio dal monte di cologne o
Mi sembra la classica nebbia dopo i peggioramenti.. ovvero ai primi raggi di sole, sparisce come niente.. a me sembrava di intravedere le stelle prima, quindi nebbia non molto spessa.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
simone ha scritto:i modelli vedevano l'ingresso di correnti da nord con effetto favonico sulla lombardia centrale e ur basso pure da noi al suolo in serata(a richio la zona a sud del garda). a vedere la situazione il fohn non riesce a spingersi ad est di Milano. non capisco se questa nebbia è questione di pochi metri oppure no. ci vorrebbe un occhio dal monte di cologne o
Mi sembra la classica nebbia dopo i peggioramenti.. ovvero ai primi raggi di sole, sparisce come niente.. a me sembrava di intravedere le stelle prima, quindi nebbia non molto spessa.
da paderno a qui nebbia...
poi arrivato a casa mi sono accorto che ero sopra appena appena allo strato nebbioso....confermo il cielo stellato e nubi basse (fin verso i 600m)
Quoto, ora stelle uscite allo scoperto, cielo sereno