Previsioni Per Natale..Mite E Piovoso?
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Previsioni Per Natale..Mite E Piovoso?
interessante prospettiva
- simone
- Direttivo Meteopassione
il fronte di natale dalle mappe di oggi appare meno incisivo e non riesce ad entrare bene al nord. in compenso dal pomeriggio veloce rasserenamento con venti secchi e ricambio termico. probabili minime notturne che torneranno prossime se non sotto allo zero. qualche banco di nebbia sulla bassa pianura orientale 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
molto meglio
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
simone ha scritto:il fronte di natale dalle mappe di oggi appare meno incisivo e non riesce ad entrare bene al nord. in compenso dal pomeriggio veloce rasserenamento con venti secchi e ricambio termico. probabili minime notturne che torneranno prossime se non sotto allo zero. qualche banco di nebbia sulla bassa pianura orientale
Sì, peccato.... anche se qualcosa dovrebbe fare lo stesso nel bresciano...

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Per fortuna la scaldata è stata ridimensionata ho sentito dei parenti e in val sabbia ha nevicato appena sopra i 1000
elgnaro ha scritto:Per fortuna la scaldata è stata ridimensionata ho sentito dei parenti e in val sabbia ha nevicato appena sopra i 1000
mi sembra strano, qui nevica sopra i 2000 e in valtellina sopra i 1700, unica eccezione la valchiavenna con neve fino a 1200m
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Anubis ha scritto:elgnaro ha scritto:Per fortuna la scaldata è stata ridimensionata ho sentito dei parenti e in val sabbia ha nevicato appena sopra i 1000
mi sembra strano, qui nevica sopra i 2000 e in valtellina sopra i 1700, unica eccezione la valchiavenna con neve fino a 1200m
tonale resiste con -0,8 e 127cm ma mi sa che nel pomeriggio cederà anche lì

- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Anubis ha scritto:elgnaro ha scritto:Per fortuna la scaldata è stata ridimensionata ho sentito dei parenti e in val sabbia ha nevicato appena sopra i 1000
gli ho sentiti stamattina infatti davo un occhiata alle webcam in quota e le stazioni danno una t quasi costante da terra fino a 2000m brescia 2° golem 1.9 bo domani vado su così verifico di persona.
Comunque nonostante la pioggia e le t elevate la neve resiste nei campi, peccato per la scaldata se no l'avremmo vista a lungo.