infatti mia massima di ieri -2.9 una cosa che io non ricordo lui continua a dirmi ma nell'85, io gli rispondo era un altra storia altro tempo meglio goderci il presente.
elgnaro ha scritto:infatti mia massima di ieri -2.9 una cosa che io non ricordo lui continua a dirmi ma nell'85, io gli rispondo era un altra storia altro tempo meglio goderci il presente.
l'85 è stata una cosa differente in tutto e per tutto da questa ma gli effetti stanno diventando simili
Qui ieri -2.7 di massima, RECORD ASSOLUTO della serie dal 1998.
Credo che anche nel 1996 si sia fatto peggio, anche perchè c'era il Sole nella fase più fredda.
Il gelo e la nevepassione di questi giorni hanno contagiato totalmente i nostri cervelli nonostante i mille disagi le strade impraticabili le code il manto bianco da spalare le scivolate. ....... ma che bello ! Forse siamo un po pazzi ma almeno per qualche ora abbiamo spazzato il grigiore quotidiano
badilantes ha scritto:Il gelo e la nevepassione di questi giorni hanno contagiato totalmente i nostri cervelli nonostante i mille disagi le strade impraticabili le code il manto bianco da spalare le scivolate. ....... ma che bello ! Forse siamo un po pazzi ma almeno per qualche ora abbiamo spazzato il grigiore quotidiano
Beh io credo comunque che il tenere pulite le strade, e preoccuparsi della viabilità spetti ad altri, che possono fare di sicuro meglio di quello che ho visto oggi e ieri....io sono felice per la neve, che non fa male alcuno, anzi forse solo del bene all'aria e alle nostre campagne.Per le strade il discorso pulizia e sicurezza andrebbe gestito diversamente