- Losine
- Sabbio
- tutta la bassa pianura (Ghedi, Leno, Orzinuovi, Pozzolengo, Pontevico ecc)
si avvicineranno ai -10 anche
- Roncadelle
- Palazzolo
e tante altre.

Moderatori: Moderatore, oscarbs
Igli-Tare ha scritto:Vedo che molte stazioni son già tra -3°C e -4°C..ottimo! Per Moloch e Bolam dovrebbe esserci il cielo sgombro di nubi stanotte.
Curiosità: quali zone della pedemontana "soffrono" di brezze notturne rovinaminime?
Borgo ha scritto:Forse ora non ci accorgiamo che questa ondata di gelo è storica ma credo che con il passare dei mesi ripenseremo a quanto freddo faceva in questi giorni con massime ampiamente sottonorma e minime che probabilmente andranno anche in doppia cifra
tibo68 ha scritto:Borgo ha scritto:Forse ora non ci accorgiamo che questa ondata di gelo è storica ma credo che con il passare dei mesi ripenseremo a quanto freddo faceva in questi giorni con massime ampiamente sottonorma e minime che probabilmente andranno anche in doppia cifra
Detto cosi , sembra che per lei l'inverno in corso abbia già raggiunto l'apice
Qua per ora calo bloccato a -4.8°C
Igli-Tare ha scritto:Vedo che molte stazioni son già tra -3°C e -4°C..ottimo! Per Moloch e Bolam dovrebbe esserci il cielo sgombro di nubi stanotte.
Curiosità: quali zone della pedemontana "soffrono" di brezze notturne rovinaminime?
reghe82 ha scritto:Io punto ad un -8.
Ora sono a -4,7, l'importante è che non intervenga il vento come sta avvenendo a Edolo oggi...
oscarbs ha scritto:Minima della notte a Ghedi: -8.3°.
Minima della notte a Verona Villafranca: -14.0°.