Carta da apoteosi, frutto di sogni nevofili bresciani... nucleo d'aria fredda su di noi, in transito verso est, con minimo in quota lì.
Il risveglio domani potrebbe essere traumatico, se si realizzasse.. chissà.
Il run 12z mi farà capire se ci sono conferme su questa evoluzione..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Carta da apoteosi, frutto di sogni nevofili bresciani... nucleo d'aria fredda su di noi, in traslazione verso est, con minimo in quota lì. Il risveglio domani potrebbe essere traumatico, se si realizzasse.. chissà.
Il run 12z mi farà capire se ci sono conferme su questa evoluzione..
A che ora il run12z? e dove lo vedo? sempre in modelli?
Fattibili anche qui nel bergamasco stanotte, il richiamo umido e il passaggio della goccia proprio sopra di noi ci da ottime chance...magari lampi e tuoni? Io non li escluderei
Igli-Tare ha scritto:Fattibili anche qui nel bergamasco stanotte, il richiamo umido e il passaggio della goccia proprio sopra di noi ci da ottime chance...magari lampi e tuoni? Io non li escluderei
Igli-Tare ha scritto:Fattibili anche qui nel bergamasco stanotte, il richiamo umido e il passaggio della goccia proprio sopra di noi ci da ottime chance...magari lampi e tuoni? Io non li escluderei
Ovviamente sempre con cautela..vero?
Già!
So che sono un neo arrivato, so di essere un semplice appassionato con conoscenze limitate...ma stavolta mi sento sicuro, è una fotocopia del 2005 e vado per la mia strada "dell'esagerazione" Se sbaglierò mi toccherà fare mea culpa per quanto sto rompendo
Ovviamente sempre con cautela..vero?
Già!
So che sono un neo arrivato, so di essere un semplice appassionato con conoscenze limitate...ma stavolta mi sento sicuro, è una fotocopia del 2005 e vado per la mia strada "dell'esagerazione" Se sbaglierò mi toccherà fare mea culpa per quanto sto rompendo
Guarda sei molto più competente di me di sicuro, e sarò molto felice se le tue previsioni si realizzeranno in pieno!!!!!
StefanoBs ha scritto: Con GFS attuale io vedo molto di più per Brescia... vedremo Nicola
Lo sai che sono un uomo conservativo, cerco il consenso tra i modelli, nel caso opto per l'ipotesi meno estrema.
E, in via confidenziale, ti dirò che preferirei una curvatura più accentuata a SW della corrente in quota.
StefanoBs ha scritto: Con GFS attuale io vedo molto di più per Brescia... vedremo Nicola
Lo sai che sono un uomo conservativo, cerco il consenso tra i modelli, nel caso opto per l'ipotesi meno estrema.
Sì .. se facciamo una media tra i modelli hai pienamente ragione.
Il mio commento era riferito in specifico a GFS, e con GFS Brescia sarebbe presa in pieno nella parte finale del peggioramento, quella che probabilmente costituirà il salto di qualità o meno di questa nevicata.. altrimenti sono verosimili 3cm.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.