Il Caso Ha Voluto Che La Spagna Passasse...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Mattiab
Coperto
Coperto

Il Caso Ha Voluto Che La Spagna Passasse...

Messaggio da Mattiab »

i perdenti sono passati, non mi fa nè caldo, nè freddo. Ero convinto e qualsiasi intenditore di calcio avrebbe pronosticato la Russia. Invece la Spagna è sembrata davvero in palla mentre la Russia non sembrava nemmeno cugina di quella scesa in campo contro l'Olanda. Ad ogni modo la sconfitta per 3-0 non intacca il grande Europeo dei Russi. Ancora una volta Hiddink si è dimostrato un mago nel far rendere al meglio i suoi giocatori e a portarli vicinissimi all'impresa.
Ora Spagna-Germania. Qualcosa mi fa dire Spagna. 2 anni fa mia sorella e mia mamma erano in vacanza in Italia in occasione della finale dei Mondiali e vinse l'Italia. Quest'anno mia sorella e mia mamma saranno in vacanza in Spagna e quindi vincerà la Spagna nonostante sia una classica nazione di perdenti calcistica. Si badi bene che per perdenti intendo quelle nazioni che hanno grande tecnica, che sono sempre presenti alle fasi finali e si fermano sempre prima del titolo a 2 passi soltanto.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Re: Il Caso Ha Voluto Che La Spagna Passasse...

Messaggio da Liriometeo »

che sia il caso o no , tu caro mattiab di calcio ne capisci veramente poco... non eri tu che dicevi ciò "chi dice che passa la Spagna capisce poco di calcio. Si dovrebbe sapere che gli spagnoli sono dei grandi perdenti e così sarà anche stasera.
"
vabbè te la sei cercata... senza offesa ovviamente
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

La Spagna era favorita nelle scommesse, e quindi significa che gli intenditori vedevano il passaggio del turno da parte della Spagna. Visto anche il 4-1 nel girone, quello di ieri non è stato un risultato così imprevedibile.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
rules
Socio fondatore

Messaggio da rules »

Col pronostico mi è andata bene stavolta! :cool: peccato non avere scommesso qualche euro!
alcide
Socio fondatore

Messaggio da alcide »

beh non e' proprio un caso ,con la qualita' che gira in quell'undici andare avanti era il minimo che potessero fare , anche alla luce del 4-1 rifilato proprio ai Russi nel girone .
Adesso bisognera' vedere se hanno il "coraggio"di vincere la finale
Non ci ferma piu' nessuno
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

io ci credo nella spagna vincitrice
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Rispondi