Non credo riesca a salire fino all'alta pianura e pedemontana.. comunque GFS 06z alza ancora il minimo per domani mattina.
Stiamo parlando di fiocchi, eh... prima che qualcuno faccia sogni proibiti
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Snowflake ha scritto:GFS 06z da delirio..gelo..neve al piano e poi neve a 2000m. Mah... dico la mia: farlocco.
Quanti run farlocchi ultimamente.. tutti che vedono la stessa evoluzione Teniamoci il beneficio del dubbio, vista la distanza temporale, ma la tendenza mi sembra chiara.
p.s. ma che centra questo discorso in questo messaggio?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Snowflake ha scritto:GFS 06z da delirio..gelo..neve al piano e poi neve a 2000m. Mah... dico la mia: farlocco.
Quanti run farlocchi ultimamente.. tutti che vedono la stessa evoluzione Teniamoci il beneficio del dubbio, vista la distanza temporale, ma la tendenza mi sembra chiara.
No era per dire, il GFS 06z merita un thread a parte, mai vista una simile evoluzione da quando seguo la meteo. (dalla -15 alla +5 in pochi giorni e se non sbaglio carta quasi alluvionali).
No era per dire, il GFS 06z merita un thread a parte, mai vista una simile evoluzione da quando seguo la meteo. (dalla -15 alla +5 in pochi giorni e se non sbaglio carta quasi alluvionali).
anche a me quel richiamo caldo sembra esagerato... staremo a vedere
Sì... sarebbe un'evoluzione unica, soprattutto per lo scarto termico in poche ore..
Per quanto riguarda domani, sarò curioso di vedere come finirà... soprattutto per la bassa..
StefanoBs ha scritto: Sì... sarebbe un'evoluzione unica, soprattutto per lo scarto termico in poche ore..
Per quanto riguarda domani, sarò curioso di vedere come finirà... soprattutto per la bassa..
Moloch per domani vede una protensione verso NE delle precipitazioni fino a toccare Garda e Verona... onestamente mi sembra difficile, ma se accadesse saremmo più sfigati persino dei nostri dirimpettai veronesi!