Inizio con San Pietroburgo

Helsinki

Stoccolma

Mosca

Varsavia

Kiev

Praga

Budapest

Bucarest

Sofia

Berlino

Francoforte

Monaco

Vienna

Verona

Gli spaghetti si aggiorneranno da soli

Moderatori: Moderatore, oscarbs
oscarbs ha scritto:Siccome in 6 anni di internet di scottature ne ho già prese a bizzeffe, vorrei far notare a chi non lo sapesse ancora, che il freddo di cui stiamo parlando, per ora non esiste, ..............................
oscarbs ha scritto:Siccome in 6 anni di internet di scottature ne ho già prese a bizzeffe, vorrei far notare a chi non lo sapesse ancora, che il freddo di cui stiamo parlando, per ora non esiste, ma è solo nelle carte e "forse" (o se preferite "probabilmente") comincerà a materializzarsi nei paesi dell'est fra una settimana circa.![]()
Io vi assicuro che sono il primo che ci spera e si illude (vivo per queste cose!), ma i tempi sono ancora lunghissimi e le possibilità sono ancora remotissime; certi spread di 30° servano da preavviso.... potrebbe succedere TUTTO, ma anche NIENTE.
![]()
Ho detto tutto questo soprattutto per i più giovani e meno esperti, senza voler interrompere i sogni di nessuno di voi.
StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:Siccome in 6 anni di internet di scottature ne ho già prese a bizzeffe, vorrei far notare a chi non lo sapesse ancora, che il freddo di cui stiamo parlando, per ora non esiste, ma è solo nelle carte e "forse" (o se preferite "probabilmente") comincerà a materializzarsi nei paesi dell'est fra una settimana circa.![]()
Io vi assicuro che sono il primo che ci spera e si illude (vivo per queste cose!), ma i tempi sono ancora lunghissimi e le possibilità sono ancora remotissime; certi spread di 30° servano da preavviso.... potrebbe succedere TUTTO, ma anche NIENTE.
![]()
Ho detto tutto questo soprattutto per i più giovani e meno esperti, senza voler interrompere i sogni di nessuno di voi.
Questo sicuramente Oscar,
ma ciò che succederà in Siberia per me è abbastanza certo. Non sono sicuri gli effetti per il resto d'Europa, ma se ci fossero sarebbero rilevanti. Questo è il succo del discorso.. spero che nessuno si stia illudendo eccessivamente.
Alla fine il forum è bello per discutere delle possibilità... discutere sulle certezze, lo lascio ai bollettini ufficiali
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:Siccome in 6 anni di internet di scottature ne ho già prese a bizzeffe, vorrei far notare a chi non lo sapesse ancora, che il freddo di cui stiamo parlando, per ora non esiste, ma è solo nelle carte e "forse" (o se preferite "probabilmente") comincerà a materializzarsi nei paesi dell'est fra una settimana circa.![]()
![]()
Questo sicuramente Oscar,
ma ciò che succederà in Siberia per me è abbastanza certo. Non sono sicuri gli effetti per il resto d'Europa, ma se ci fossero sarebbero rilevanti. Questo è il succo del discorso.. spero che nessuno si stia illudendo eccessivamente.
Alla fine il forum è bello per discutere delle possibilità... discutere sulle certezze, lo lascio ai bollettini ufficiali
Sono d'accordissimo con te Stefano, se non parlassimo di queste possibilità, allora potremmo anche chiudere bottega, questi sono i thread più belli da leggere e che ti permettono di sognare.![]()
... del resto lo sai anche tu, vero Stefano, che io non sono certo quello che si esalta per la pioggia di questi giorni, ma sono un amante dei "sottozero".![]()
![]()
Però è giusto che TUTTI sappiano che noi non siamo una fabbrica di illusioni e che quindi nessuno si illuda di fronte a carte spettacolari.... ma appunto CARTE, non realtà.
oscarbs ha scritto:Siccome in 6 anni di internet di scottature ne ho già prese a bizzeffe, vorrei far notare a chi non lo sapesse ancora, che il freddo di cui stiamo parlando, per ora non esiste, ma è solo nelle carte e "forse" (o se preferite "probabilmente") comincerà a materializzarsi nei paesi dell'est fra una settimana circa.![]()
![]()
dida90 ha scritto:coerentemente con il mio pensiero di sempre io sto già fantasticando sugli effetti del bolide!!! che goduria!!! W la meteo! dida ci crede sempre... (la vaselina ahi mè è sempre pronta)
reghe82 ha scritto:Incredibile come in tutta Europa si parta di molto sopra la media (unica certezza).
Ma Monaco è sempre così piovosa/nevosa o è un caso che siano previste tutte quelle precipitazioni?
TheSoundOfWind ha scritto:reghe82 ha scritto:Incredibile come in tutta Europa si parta di molto sopra la media (unica certezza).
Ma Monaco è sempre così piovosa/nevosa o è un caso che siano previste tutte quelle precipitazioni?
Di solito è tipico del suo clima, essendo facilmente esposta alle perturbazioni atlantiche.
StefanoBs ha scritto:Ho la netta sensazione che stasera gli spaghetti nostrani saranno scoppiettanti..
StefanoBs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ho la netta sensazione che stasera gli spaghetti nostrani saranno scoppiettanti..
E infatti...
Liriometeo ha scritto::mryellow:leggo guardo e dico nulla
caramella ha scritto:Vogliamo il parere dI OSCARONE!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
oscarbs ha scritto:caramella ha scritto:Vogliamo il parere dI OSCARONE!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Normali oscillazioni modellistiche......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[smiley smilie=3 fontcolor=FF0000 shadowcolor=FFFF00 shieldshadow=1]Ci sto facendo un pensierino anch'io![/smiley]
![]()
![]()