Fresa/ Spazzaneve
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Fresa/ Spazzaneve
ho scoperto che il gruppo di protezione civile locale di cui faccio parte ha in dotazione da pochi giorni una fresa io la chiamo così ma ditemi voi x la neve di quelle piccole x pulire i marciapiedi eheheh mi son già offerto volontario x usarla in caso di bisogno e alla prima nevicata da provare aspettano neve a quote decenti raggiungibili in auto spero magari montecampione :)
Ultima modifica di Liriometeo il gio 26 nov, 2009 19:13, modificato 1 volta in totale.
Re: Fresa X Neve
Liriometeo ha scritto:ho scoperto che il gruppo di protezione civile locale di cui faccio parte ha in dotazione da pochi giorni una fresa io la chiamo così ma ditemi voi x la neve di quelle piccole x pulire i marciapiedi eheheh mi son già offerto volontario x usarla in caso di bisogno e alla prima nevicata da provare aspettano neve a quote decenti raggiungibili in auto spero magari montecampione :)
Speriamo ce ne sia molto bisogno!!!!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
esatto non l'ho ancora vista ma credo sia fatta cosìpataste ha scritto:Eh si..sono questi..
spazzaneve
si possono collegare ai più comuni motocoltivatori..
Liriometeo ha scritto:esatto non l'ho ancora vista ma credo sia fatta cosìpataste ha scritto:Eh si..sono questi..
spazzaneve
si sono spettacolari..ho sempre chiesto a mio papà di comprarmelo (visto che ho già il motocoltivatore)
ma dice che per la neve che viene è inutile..spero che venga smentito il più presto possibile..heheh

pataste ha scritto:Liriometeo ha scritto:esatto non l'ho ancora vista ma credo sia fatta cosìpataste ha scritto:Eh si..sono questi..
spazzaneve
si sono spettacolari..ho sempre chiesto a mio papà di comprarmelo (visto che ho già il motocoltivatore)
ma dice che per la neve che viene è inutile..spero che venga smentito il più presto possibile..heheh![]()
Lo spero anche io!

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Fresa/ Spazzaneve
deve esser smentito eheheh