

Agli ottavi troverà l'Udinese ...

Moderatore: Moderatore
Borgo ha scritto:Ecco la cronaca della partita da Gazzetta.it:
Primo tempo dell’Atalanta da film horror per l’approccio (molle), l’atteggiamento tattico (discutibile), la qualità del gioco (scarsa), le occasioni da rete (nessuna). Al contrario, il Lumezzane, in campo all’inizio con appena due titolari, ha cercato di giocare a calcio, nonostante le due categorie di differenza e il campo pesante. Il vantaggio al 20’: Galabinov ha aperto a destra per Bradaschia, cross per Marconi, che di sinistro al volo ha fulminato Coppola. Quattro minuti dopo 2-0 sfiorato ancora con Marconi, che ha costretto il portiere nerazzurro alla paratona, poi Faroni ha colpito il palo. Primo tiro in porta dell’Atalanta al 23’ della ripresa: angolo di Caserta, testa di Talamonti e Trini super sulla linea (o più in là?). Trini, poi, si è ripetuto su Garics, mentre Lauria ha fallito il 2-0 due volte in modo clamoroso.
Borgo ha scritto:Altra impresa del Lumezzane che dopo aver battuto in casa 4-1 il Cosenza impatta per 1-1 in Calabria e si aggiudica la Coppa Italia di Lega Pro!!![]()
![]()
![]()
StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Altra impresa del Lumezzane che dopo aver battuto in casa 4-1 il Cosenza impatta per 1-1 in Calabria e si aggiudica la Coppa Italia di Lega Pro!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora voglio i playoff però !!
Borgo ha scritto:StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Altra impresa del Lumezzane che dopo aver battuto in casa 4-1 il Cosenza impatta per 1-1 in Calabria e si aggiudica la Coppa Italia di Lega Pro!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora voglio i playoff però !!
Sarà molto dura per i play off...![]()
E dire che qualche anno fa era andato vicinissimo alla serie B solo che praticamente gli rubarono la partita...
Borgo ha scritto:Ancora una bella impresa del Lumezzane che in casa batte 2-1 il quotatissimo Lecce, giocando per più di un'ora in dieci uomini!![]()
![]()
http://www.giornaledibrescia.it/sport/l ... -1.1432846