C'è un bell'articolo sulla nostra stazione sul Guglielmo e su una stazione di Cortefranca, nonchè un riassunto numerico su tutte le stazioni bresciane e delle città limitrofe.
Andate a leggerlo è molto molto interessante e ben fatto.
oscarbs ha scritto:C'è un bell'articolo sulla nostra stazione sul Guglielmo e su una stazione di Cortefranca, nonchè un riassunto numerico su tutte le stazioni bresciane e delle città limitrofe.
Andate a leggerlo è molto molto interessante e ben fatto.
Mi ha riferito un amico poco fà.. appena posso do un occhio!!
MeteoGussago ha scritto:Letto, viene citato il forum, la stazione di Bazena, la rubrica settimanale su teletutto! Bella pubblicità!!
Questa mattina ero al rifugio Almici
Sono salito da Pezzaze
mentre stavo consumando lo spuntino ai tavolini , ascoltavo i commenti degli escursionisti
ho sentito piu di una persona a dire "andiamo a vedere la stazione meteo" oppure ,"andiamo a farci riprendere dalla webcam" stiamo diventando famosi
MeteoGussago ha scritto:Letto, viene citato il forum, la stazione di Bazena, la rubrica settimanale su teletutto! Bella pubblicità!!
Questa mattina ero al rifugio Almici Sono salito da Pezzaze mentre stavo consumando lo spuntino ai tavolini , ascoltavo i commenti degli escursionisti ho sentito piu di una persona a dire "andiamo a vedere la stazione meteo" oppure ,"andiamo a farci riprendere dalla webcam" stiamo diventando famosi
Questa mattina ero al rifugio Almici Sono salito da Pezzaze mentre stavo consumando lo spuntino ai tavolini , ascoltavo i commenti degli escursionisti ho sentito piu di una persona a dire "andiamo a vedere la stazione meteo" oppure ,"andiamo a farci riprendere dalla webcam" stiamo diventando famosi