A Casa Con Febbre
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
A Casa Con Febbre
è da venerdi mattina che son casa con febbre , sabato mattina era persino sparita ora mi ritrovo un 38.0° tondi tondi , per fortuna non vado più a smontare stand a modena in fiera cavolo sto prendendo di tutto e se penso che ho pure fatto vaccino anche se ovviamente non copre i virus parainfluenzali sono un pochino preoccupato , sarà mica l'h1n1? ho saputo che in paese hanno macchina che fa i test per sapere quasi quasi ci vado domani mattina 

- wizard
- Neve forte
Re: A Casa Con Febbre
Auguri x una pronta guarigione
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Auguri di pronta guarigione Lirio !!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
-
- Socio sostenitore
basta stare al caldo e passa tutto, tachipirina a gogo però 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
io sovonziono la tachipirina a forza di usarne mi sa... ora persino borsa ghiaccio in testa almeno il mal di testa sta un pò passandodan93Lodrino ha scritto:basta stare al caldo e passa tutto, tachipirina a gogo però
rimettiti presto Lirio! 

Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
- simone
- Direttivo Meteopassione
Liriometeo ha scritto:è da venerdi mattina che son casa con febbre , sabato mattina era persino sparita ora mi ritrovo un 38.0° tondi tondi , per fortuna non vado più a smontare stand a modena in fiera cavolo sto prendendo di tutto e se penso che ho pure fatto vaccino anche se ovviamente non copre i virus parainfluenzali sono un pochino preoccupato , sarà mica l'h1n1? ho saputo che in paese hanno macchina che fa i test per sapere quasi quasi ci vado domani mattina
anche se è la nuova influenza non preoccuparti. basta stare a letto e riposare per 2-3 giorni poi passa.non trascurarti pechè sono le complicazioni a renderla pericolosa

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
il problema che io rientro nelle persone a rischio per via della pressione arteriosa ballerina che ho, sono tranquillo da quel punto di vista ma meglio prevenire che curare , se penso poi che la febbre è aumentata invece che diminuire prendendo tachi ogni 6 ore fate un pò voi comunque sia sono tranquillissimosimone ha scritto:Liriometeo ha scritto:è da venerdi mattina che son casa con febbre , sabato mattina era persino sparita ora mi ritrovo un 38.0° tondi tondi , per fortuna non vado più a smontare stand a modena in fiera cavolo sto prendendo di tutto e se penso che ho pure fatto vaccino anche se ovviamente non copre i virus parainfluenzali sono un pochino preoccupato , sarà mica l'h1n1? ho saputo che in paese hanno macchina che fa i test per sapere quasi quasi ci vado domani mattina
anche se è la nuova influenza non preoccuparti. basta stare a letto e riposare per 2-3 giorni poi passa.non trascurarti pechè sono le complicazioni a renderla pericolosa

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:il problema che io rientro nelle persone a rischio per via della pressione arteriosa ballerina che ho, sono tranquillo da quel punto di vista ma meglio prevenire che curare , se penso poi che la febbre è aumentata invece che diminuire prendendo tachi ogni 6 ore fate un pò voi comunque sia sono tranquillissimosimone ha scritto:Liriometeo ha scritto:è da venerdi mattina che son casa con febbre , sabato mattina era persino sparita ora mi ritrovo un 38.0° tondi tondi , per fortuna non vado più a smontare stand a modena in fiera cavolo sto prendendo di tutto e se penso che ho pure fatto vaccino anche se ovviamente non copre i virus parainfluenzali sono un pochino preoccupato , sarà mica l'h1n1? ho saputo che in paese hanno macchina che fa i test per sapere quasi quasi ci vado domani mattina
Buona guarigione!!

La mia stazione online su MeteoGussago.it
- Gabriele67
- Socio fondatore
Liriometeo ha scritto:il problema che io rientro nelle persone a rischio per via della pressione arteriosa ballerina che ho, sono tranquillo da quel punto di vista ma meglio prevenire che curare , se penso poi che la febbre è aumentata invece che diminuire prendendo tachi ogni 6 ore fate un pò voi comunque sia sono tranquillissimosimone ha scritto:Liriometeo ha scritto:è da venerdi mattina che son casa con febbre , sabato mattina era persino sparita ora mi ritrovo un 38.0° tondi tondi , per fortuna non vado più a smontare stand a modena in fiera cavolo sto prendendo di tutto e se penso che ho pure fatto vaccino anche se ovviamente non copre i virus parainfluenzali sono un pochino preoccupato , sarà mica l'h1n1? ho saputo che in paese hanno macchina che fa i test per sapere quasi quasi ci vado domani mattina
Auguri di pronta guarigione Lirio

- oscarbs
- Socio fondatore
Mi raccomando, guarisci presto.

Un mio amico si è preso la nuova influenza e nel giro di 4-5 giorni gli è passata...
Rimettiti in fretta Lirio!
Rimettiti in fretta Lirio!

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
io fatto test poco fà esito negativo, costo circa 14 euro ma almeno da casa sai se hai influenza A o H1N1 che dir si voglia o no