StefanoBs ha scritto: Sì, Nicola ha una capacità di sintesi e una capacità dialettica (oltre che bravura) veramente eccezionali !
Grazie, sono commosso!
Anche Simone è andato benissimo!
P.s. qualcuno ha per caso registrato la trasmissione odierna? Purtroppo io mi sono dimenticato il VHS...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Certo che la soddisfazione della conduttrice quando Stefano ha parlato di temperature previste molto sopra la media , meritava una reazione violenta ed una punizione esemplare !
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
Certo che la soddisfazione della conduttrice quando Stefano ha parlato di temperature previste molto sopra la media , meritava una reazione violenta ed una punizione esemplare !
Appena la connduttrice ha commentato positivamente l'aumento delle temperature ho subito guardato lo sguardo di Stefano ma lui impassibile non ha fatto una piega!
Bravi anche stasera!
Questo dimostra che tra la gente comune c'è ancora molto da imparare sulle cause dei cambiamenti climatici in atto. Tutto ciò mi lascia molto perplesso
Lemine ha scritto:Questo dimostra che tra la gente comune c'è ancora molto da imparare sulle cause dei cambiamenti climatici in atto. Tutto ciò mi lascia molto perplesso
Comunque a parte questo atteggiamento direi che la conduttrice è davvero in gamba e grazie a Teletutto sta dando una grande opportunità a tutti di conoscere la meteo in modo serio..
Lemine ha scritto:Questo dimostra che tra la gente comune c'è ancora molto da imparare sulle cause dei cambiamenti climatici in atto. Tutto ciò mi lascia molto perplesso
Comunque a parte questo atteggiamento direi che la conduttrice è davvero in gamba e grazie a Teletutto sta dando una grande opportunità a tutti di conoscere la meteo in modo serio..
Concordo .
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
è mancata un po' di malizia ( se mi è permesso ) perchè quando poi Stefano ha letto le T. medie del periodo, ben al di sotto di quelle che avremo nei prossimi gg, ci sarebbe stato anche un commento, che ptppo la conduttrice non ha colto....
e-franck ha scritto:In ogni caso, il tempo a disposizione era esaurito . Quindi, anche volendo , non si sarebbe potuto approfondire l'argomento ...
Va bene comunque: sarà per una prossima volta
sicuramente... i tempi televisivi vanno rispettati, e stavano già facendo segno che il tempo era finito... quindi bisognava chiudere in fretta. La prossima volta ci sarà occasione di sottolineare le temperature che saranno ampiamente sopra la media temo. Oggi commentando la prima decade non potevo che dire che è stata leggermente sottomedia (-0,6). Purtroppo venerdì prossimo la situazione sarà cambiata...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
All'inizio l'emozione mi ha giocato davvero un brutto scherzo, per fortuna sono riusciuto un po' a riprendermi successivamente
C'era davvero pochissimo tempo questa volta, perlomeno lì in studio mi sembra sia volato..
Ricky ormai è veramente molto disinvolto
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:All'inizio l'emozione mi ha giocato davvero un brutto scherzo, per fortuna sono riusciuto un po' a riprendermi successivamente C'era davvero pochissimo tempo questa volta, perlomeno lì in studio mi sembra sia volato.. Ricky ormai è veramente molto disinvolto
Si ti ho seguito ho avuto paura che ti fermassi di colpo !!poi per fortuna hai vinto l'emozione e sei andato via liscio
Vai piu' spesso cosi' ti sciogli