L'ultima settimana tutto sommato, non è andata malissimo in europa:
L'ondata calda è stata molto ristretta all'europa centrale, mentre sia ad occidente che oriente ci sono state buone anomalie negative.
Notare il NW protetto dal suo cuscinetto e dalle piogge abbondanti.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
A livello generale sono d'accordo con voi, ma per quanto riguarda la provincia di Brescia nel suo piccolo, non sono sicuramente queste le settimane (+2,4°), nè i mesi (+1.9°), che a livello termico mi esaltano, anzi....
oscarbs ha scritto:A livello generale sono d'accordo con voi, ma per quanto riguarda la provincia di Brescia nel suo piccolo, non sono sicuramente queste le settimane (+2,4°), nè i mesi (+1.9°), che a livello termico mi esaltano, anzi....
certo sono daccordo con te!orticellisticamente parlando per noi non è stato un buon mese dal punto di vista termico!
oscarbs ha scritto:A livello generale sono d'accordo con voi, ma per quanto riguarda la provincia di Brescia nel suo piccolo, non sono sicuramente queste le settimane (+2,4°), nè i mesi (+1.9°), che a livello termico mi esaltano, anzi....
C'è da dire che ultimamente, per esaltarci un mese INTERO, basta restare poco sopra la media
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.