paso ha scritto:per fabio.. ma senza datalogger quanto costa quella wirless?
Togli 90 euro circa. (ma non ha senso IMHO, senza quello non puoi collegarla al pc e non hai la memoria per il salvataggio dati, che appunto si chiama "datalogger").
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
paso ha scritto:per fabio.. ma senza datalogger quanto costa quella wirless?
Snowflake ha scritto:paso ha scritto:per fabio.. ma senza datalogger quanto costa quella wirless?
Togli 90 euro circa. (ma non ha senso IMHO, senza quello non puoi collegarla al pc e non hai la memoria per il salvataggio dati, che appunto si chiama "datalogger").
StefanoBs ha scritto:Snowflake ha scritto:paso ha scritto:per fabio.. ma senza datalogger quanto costa quella wirless?
Sì... sarebbe come comprare una Ferrari per tenerla poi in garage...
Detto questo si può fare, ma bisogna avere la costanza di registrare i dati manualmente..
Snowflake ha scritto:Per quanto concerne il ripetitore wireless anemometro: dal rivenditore americano si riesce a portare via con 90-100 euro con spedizione praticamente gratis se ordinato contestualmente alla stazione meteo.
Snowflake ha scritto:L'USB con le ultime versioni del software è totalmente stabile.
Se non lo è..beh allora è colpa del pc.
StefanoBs ha scritto:Snowflake ha scritto:L'USB con le ultime versioni del software è totalmente stabile.
Se non lo è..beh allora è colpa del pc.
Confermo..
marcobs ha scritto:Visto che il post è riemerso vorrei ringraziare Stefano per i consigli e Fabio per avermi seguito passo-passo durante tutte le fasi di preventivazione, ordine e per aver curato i contatti con il fornitore necessari per l'acquisto della stazione meteo Davis VP 2 con kit anemometro.
Tra non molto quindi anche la mia stazione a Brescia - Chiesanuova sarà on-line.
Ciao
marcobs ha scritto:Visto che il post è riemerso vorrei ringraziare Stefano per i consigli e Fabio per avermi seguito passo-passo durante tutte le fasi di preventivazione, ordine e per aver curato i contatti con il fornitore necessari per l'acquisto della stazione meteo Davis VP 2 con kit anemometro.
Tra non molto quindi anche la mia stazione a Brescia - Chiesanuova sarà on-line.
Ciao
marcobs ha scritto:Già ordinata, ora è in viaggio
Bene, bene.Snowflake ha scritto:E' uguale al mio![]()
Ottima scelta.
MeteoGussago ha scritto:C'è!!!![]()
![]()
Davis Wireless Pro2 24-HR Fan Aspirated Shield
Snowflake ha scritto:Ottimo, l'hai presa da Ryan?
MeteoGussago ha scritto:Snowflake ha scritto:Ottimo, l'hai presa da Ryan?
Si da Ryan! Ottimi prezzi! Scontatissima