StefanoBs ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Stefano l'abbiamo uppata contemporaneamente
Si potrebbe intitolare: alcide at work !

Moderatori: Moderatore, oscarbs
StefanoBs ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Stefano l'abbiamo uppata contemporaneamente
Si potrebbe intitolare: alcide at work !
StefanoBs ha scritto:Spero sia facendo semplicemente delle prove... altrimenti potrebbe essere salito per niente, se davvero tutto si è riattivato da solo, senza che facesse niente
RaffoxBS ha scritto:Ci sono novità? Inizierà a fare freddo se è ancora su
io preferivo l'inquadratura di prima questa non mi piacezakkaccio ha scritto:RaffoxBS ha scritto:L'ha girata![]()
Sinceramente preferivo prima però
sta facendo solo delle prove, tranquilli!
Liriometeo ha scritto:io preferivo l'inquadratura di prima questa non mi piacezakkaccio ha scritto:RaffoxBS ha scritto:L'ha girata![]()
Sinceramente preferivo prima però
sta facendo solo delle prove, tranquilli!
Snowflake ha scritto:signori è verso il lago!
paso ha scritto:BELLA LA PADANIA anche di notte.. con tutte le luci..
alcide ha scritto:Ragazzi sono da poco tornato .
Semplicemente distrutto.
E' stata una battaglia , non funzionava piu' niente !!!..ne Linksys ne modem
Mi ha fatto dannare ... poi ho scoperto che il connettore della consolle mandava in crisi tutto
Probabilmente e' successo qualcosa al connettore interno (gia' da subito bisognava spingerlo bene per innescarlo)
Cosi non ho montato nemmeno il timer ...
Volevo regolare il fuoco alla webcam ma non ne ho avuto il tempo( anche perche' non trasmetteva)
Poi in fretta e furia allle 21 e passa ho optato per vista lago .almeno la guardiamo qualche gg (se va)
e poi al limite la rigiriamo sul Redentore .
Sicuramente in inverno la terremo girata sul Redentore che a mio avviso per controllare la neve e' il massimo,poi quando la stagione invernale volge al termine la gireremo verso il lago.
Speriamo che regga........ora e' collegata ache se muovi il connettore di un millesimo non trasmette piu'
Vedremo
StefanoBs ha scritto:alcide ha scritto:Ragazzi sono da poco tornato .
Semplicemente distrutto.
Mi ha fatto dannare ... poi ho scoperto che il connettore della consolle mandava in crisi tutto
Probabilmente e' successo qualcosa al connettore interno (gia' da subito bisognava spingerlo bene per innescarlo)
Volevo regolare il fuoco alla webcam ma non ne ho avuto il tempo( anche perche' non trasmetteva)
Poi in fretta e furia allle 21 e passa ho optato per vista lago .almeno la guardiamo qualche gg (se va)
Sicuramente in inverno la terremo girata sul Redentore che a mio avviso per controllare la neve e' il massimo,poi quando la stagione invernale volge al termine la gireremo verso il lago.
Speriamo che regga........ora e' collegata ache se muovi il connettore di un millesimo non trasmette piu'
Vedremo
Immaginavo che fossi stato su così fino a tardi... mamma mia alcide, sei veramente eccezionale..
ma in pratica non si è ancora capito bene cosa fa mandare in crisi il tutto? E' un peccato perchè la connesione sembra esserci senza problemi...
alcide ha scritto:StefanoBs ha scritto:alcide ha scritto:Ragazzi sono da poco tornato .
Semplicemente distrutto.
Vedremo
Immaginavo che fossi stato su così fino a tardi... mamma mia alcide, sei veramente eccezionale..
ma in pratica non si è ancora capito bene cosa fa mandare in crisi il tutto? E' un peccato perchè la connesione sembra esserci senza problemi...
Crdo proprio sia quel connettori li..
Pero' quando sono arrivato su', anche il segnale non c'era e mi sono accorto che l'antenna non polarizzava correttamente l ho sostituita con la direttiva precedente che con wind funziona egregiamente ..magari qualche intoppo ci sara' ma acctetabile.
Poi nonostante il segnale ottimo non andava e allora ho iniziato a dannarmi finche' e' saltato fuori questo problema.
STAREMO A VEDER