Liriometeo ha scritto:stamane mentre rientravo da parma vedevo il golem e pensavo chissà che venticello lassù nel arrivare a cremona ho iniziato a sentire il favonico , intanto golem show 72 kmh alle 10.46
Notevole anche il dato Wind chill -6,9° alle ore 10:07
Non oso immaginare dove potrà arrivare quest'inverno
A breve metteremo anche i vari sponsor che hanno permesso l'iniziativa Ringrazio Raffox per la velocità con cui si è adoperato per la realizzazione di questa pagina
RaffoxBS ha scritto:Speriamo che si ricolleghi, ero curioso di vedere la visione notturna dal Guglielmo
Con il cielo e l'aria pulita di stasera sarebbe uno spettacolo!
Secondo me sarà buoi pesto..
anche secondo me, di notte non essendoci nessun lampione li ovviamente non si vedrà nulla..
Cmq ottimo lavoro, va settata per rendere la meglio, poi sarà spettacolare
Prima sul cml vedevo una web cam (mi pare fosse Cenate) e si vedevano le stelle. Ma incide il fatto che ci siano i lampioni? io pensavo l'esatto opposto, cioè che con i lampioni fosse più difficile vederle...
Per la messa a fuoco mi sembra sia a fuoco per gli oggetti in primo piano..se non fosse possibile da remoto Alcide sale per il timer
A me sembra a fuoco ai lati e sfuocata al centro... magari è un'impressione sbagliata
+5.5°C intanto... con Dp a -7°C
No no hai ragione! E' proprio così, sembra proprio sfuocata solo in centro. Stazione off...sapete se Alcide [b]è [/b]su?magari sta installando il timer..
No purtroppo impegni di lavoro me lo hanno impedito ..e puntualmente si e' bloccata
E' proprio una bella fregatura questa ,avrei voluto "godermela" stasera
Faro' il possibile per salire domani
RaffoxBS ha scritto:Quella è 1 canon però, bisogna vedere la Mobotix come si comporta. Comunque senza luci si vedono meglio le stelle
La nostra non e' la versione night, pero' basta poca luce per farla lavorare bene , in futuro potremmo mettere anche un faretto a led che resti acceso solo nel l'istante del refresh.
Con neve al suolo e cielo sereno cmq dovrebbe essere uno spettacolo
Per la messa a fuoco mi sembra sia a fuoco per gli oggetti in primo piano..se non fosse possibile da remoto Alcide sale per il timer
A me sembra a fuoco ai lati e sfuocata al centro... magari è un'impressione sbagliata
+5.5°C intanto... con Dp a -7°C
No no hai ragione! E' proprio così, sembra proprio sfuocata solo in centro. Stazione off...sapete se Alcide [b]è [/b]su?magari sta installando il timer..
No purtroppo impegni di lavoro me lo hanno impedito ..e puntualmente si e' bloccata E' proprio una bella fregatura questa ,avrei voluto "godermela" stasera Faro' il possibile per salire domani
Già! Si è bloccata proprio stasera che avremmo visto il primo segno negativo.. Ma non c'è fretta, sarà un ottima settimana