I 25.8 di massima TEMPORANEA (lo sottolineo, visto che sono le 14 e splende il Sole...) risultano ex-aequo i più alti della serie che parte dal 1998, alla pari con il 3 Ottobre 2007.
E vai così!
Jack_Of_Spades ha scritto:I 25.8 di massima TEMPORANEA (lo sottolineo, visto che sono le 14 e splende il Sole...) risultano ex-aequo i più alti della serie che parte dal 1998, alla pari con il 3 Ottobre 2007. E vai così!
Credo che il vento da WNW di oggi, stia dando un lieve effetto favonico lì da te Nicola.. qua +24.3°C, gran caldo, ma lontano dai record degli ultimi 10-15anni .. il 1 Ottobre di quest'anno qua fece +25.6°C .. record assoluto di Roncadelle +26.1°C del 13 Ottobre 2001.
C'è da dire però che siamo solo a inizio pomeriggio..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto: Credo che il vento da WNW di oggi, stia dando un lieve effetto favonico lì da te Nicola.. qua +24.3°C, gran caldo, ma lontano dai record degli ultimi 10-15anni .. il 1 Ottobre di quest'anno qua fece +25.6°C .. record assoluto di Roncadelle +26.1°C del 13 Ottobre 2001.
Possibile, ora vento a raffiche da Ovest, 30 km orari, +24.7°, RH salita al 51%.
Per ora la massima è ancora 25.8. Sto dando un'occhiatina alla serie storica del Pastori, siamo comunque abbastanza lontani dal record cinquantennale...
StefanoBs ha scritto: Credo che il vento da WNW di oggi, stia dando un lieve effetto favonico lì da te Nicola.. qua +24.3°C, gran caldo, ma lontano dai record degli ultimi 10-15anni .. il 1 Ottobre di quest'anno qua fece +25.6°C .. record assoluto di Roncadelle +26.1°C del 13 Ottobre 2001.
Possibile, ora vento a raffiche da Ovest, 30 km orari, +24.7°, RH salita al 51%. Per ora la massima è ancora 25.8. Sto dando un'occhiatina alla serie storica del Pastori, siamo comunque abbastanza lontani dal record cinquantennale...
Il 1997 dovrebbe aver sbancato... ma per me tolta quell'annata, siamo su valori prossimi ai record quando raggiungiamo i 26°C..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.