I nostri commenti

http://www.meteopassione.com/forum/view ... c&start=75

Moderatori: Moderatore, oscarbs
MeteoGussago ha scritto:Ho letto il thread...proprio un altro scenario!
Copio un pezzo del vecchio thr:
[quote user="Dida90"]
cavolo ragazzi che acqua Shocked ero in tangenziale più o meno all'altezza di paderno che facevo l'esame di guida della patente (per altro superato Mr. Violet ) e ha incominciato a diluviare e poi a grandinare :Shocked:
MeteoGussago ha scritto:Ho letto il thread...proprio un altro scenario!
[quote user="Dida90"]
cavolo ragazzi che acqua Shocked ero in tangenziale più o meno all'altezza di paderno che facevo l'esame di guida della patente (per altro superato Mr. Violet ) e ha incominciato a diluviare e poi a grandinare :Shocked:
alcide ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Ho letto il thread...proprio un altro scenario!
[quote user="Dida90"]
[quote user="StefanoBs"]
E' un destino di noi meteoappassionati... anch'io quando ho fatto la patente, grandinava
alcide ha scritto:alcide ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Ho letto il thread...proprio un altro scenario!
[quote user="Dida90"]
[quote user="StefanoBs"]
E' un destino di noi meteoappassionati... anch'io quando ho fatto la patente, grandinava
Ma è proprio vero!! Anche io ho fatto l'esame sotto la grandine!!!