Moderatori: Moderatore, oscarbs
per le news sergio non verranno da me ma le leggerai come sempre nel forum ...reghe82 ha scritto:Bella serata davvero! Ottima compagnia...
Peccato non aver potuto parlare con molti di voi, sarà per la prossima.
E per gli aggiornamenti aspettiamo news da Lirio...
grazie a te paolo sei un grande..Piella71 ha scritto:Ciao ragazzi eccomi di nuovo sotto il Po. Ieri sera è stata una serata eccezionale, siete veramente dei grandi, lo sbattimento del viaggio è stato ripagato con i super-interessi! Grazie a tutti voi!
Piella71 ha scritto:Ciao ragazzi eccomi di nuovo sotto il Po. Ieri sera è stata una serata eccezionale, siete veramente dei grandi, lo sbattimento del viaggio è stato ripagato con i super-interessi! Grazie a tutti voi!
mauro66 ha scritto:si ...ormai possimao dire di avere creato un bel gruppo di amici ...ancora prima che meteoappasionati amici , e questo è veramente positivo in un mondo vuoto di relazioni personali come il nostro...(azz mo scado nella filosofia )
Mauro
mauro66 ha scritto:si ...ormai possimao dire di avere creato un bel gruppo di amici ...ancora prima che meteoappasionati amici , e questo è veramente positivo in un mondo vuoto di relazioni personali come il nostro...(azz mo scado nella filosofia )
Mauro
simone ha scritto:un salutone a tutti. è sempre bello trovarci. purtroppo la mia conparsata in extremis sarà l'ultima prima di un bel periodo senza pizzate. a dicembre nasce il nuovo bimbo in casa mia e credo proprio che per un po non ci vedremo salvo occasionali situazioni e le mie rare comparse che farò a teletutto
Radu ha scritto:Un grande rammarico non esserci stato, purtroppo come sapete dal lunedi al venerdi sono via![]()
Spero vivamente di poter tornare a quella di inizio inverno, vedo che la compagnia si sta allargando sempre più!
Alla prossima!
reghe82 ha scritto:Radu ha scritto:Un grande rammarico non esserci stato, purtroppo come sapete dal lunedi al venerdi sono via![]()
Spero vivamente di poter tornare a quella di inizio inverno, vedo che la compagnia si sta allargando sempre più!
Alla prossima!
Proposta per la prossima pizzata...
Per agevolare chi è via per lavoro e chi va a scuola, non si potrebbe organizzare di sabato sera?
Ne parlavamo al ritorno dell'ultima pizzata con il gruppo dei camuni...
In ogni caso a me personalmente va bene qualsiasi giorno ma è un vero peccato che in molti non riescano a partecipare...