paso ha scritto:visto che sono mezzo infiltrato in politca.. domani sono a cena con il vice presidente della provincia.. chiedero a lui di persona!!!!!!!!!!! poi domenica vi faccio sapere..
Salutamelo per favore. Aristide è un mio carissimo amico, abbiamo fatto 5 anni di scuola insieme, è un GRANDE! Non lo vedo dall'anno scorso, cioè da quando abbiamo fatto una cena fra vecchi compagni e insegnanti dell'Itis... ci siamo diplomati insieme nel 1983 a Gardone V.T.
Certo che se venissimo sponsorizzati addirittura dalla Provincia, sarebbe un'Evento Eccezionale.....
Aspetto che il paso dica qualcosa.. via sms mi è arrivata una certa notizia
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
stasera ho parlato con l assessore provinciale all ambiente e mi ha detto di non preoccuparci che a qst tipo di iniziative sono disposti a sponsorizzarci!!!!!!!! cmq lunedi lo chiamo e vi aggiorno..
paso ha scritto:stasera ho parlato con l assessore provinciale all ambiente e mi ha detto di non preoccuparci che a qst tipo di iniziative sono disposti a sponsorizzarci!!!!!!!! cmq lunedi lo chiamo e vi aggiorno..
paso ha scritto:stasera ho parlato con l assessore provinciale all ambiente e mi ha detto di non preoccuparci che a qst tipo di iniziative sono disposti a sponsorizzarci!!!!!!!! cmq lunedi lo chiamo e vi aggiorno..
ciao ragazzi. Qui sul gölem stiamo facendo delle prove. Abbiamo trovato una direzione perfetta, peccato che lo sia solo per wind tramite il quale vi scrivo (da cell). Le bts interessate sono a brescia, pensate un pò tranne la solita di fonteno sulla quale stiamo puntando una seconda antenna. A dopo per updates!
zakkaccio ha scritto:ciao ragazzi. Qui sul gölem stiamo facendo delle prove. Abbiamo trovato una direzione perfetta, peccato che lo sia solo per wind tramite il quale vi scrivo (da cell). Le bts interessate sono a brescia, pensate un pò tranne la solita di fonteno sulla quale stiamo puntando una seconda antenna. A dopo per updates!
Pensare che con la wind pagavamo pure meno Ottimo lavoro ragazzi... ma vedo che c'è u.r. 97% anche adesso, come è il tempo lì?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
zakkaccio ha scritto:ciao ragazzi. Qui sul gölem stiamo facendo delle prove. Abbiamo trovato una direzione perfetta, peccato che lo sia solo per wind tramite il quale vi scrivo (da cell). Le bts interessate sono a brescia, pensate un pò tranne la solita di fonteno sulla quale stiamo puntando una seconda antenna. A dopo per updates!
Pensare che con la wind pagavamo pure meno Ottimo lavoro ragazzi... ma vedo che c'è u.r. 97% anche adesso, come è il tempo lì?
Lultimo aggiornamento delle 13:04 dice che stà piovendo , e anche bene RR18mm/h
Le prp vengono viste solamente dal radar Meteolecco
paso ha scritto:ok chiesto ad alcide.. sia stasera che domani sera sono a cena cn loro.. domenica vi aggiorno!!!
ma sei sicuro che sia ancora vicepresidente della provincia? Aristide è di S. giovanni il mio paesello, è un mio carissimo amico, abbiamo giocato per anni a calcio insieme oltre ad aver fatto ancora le vacanze insieme. Però con la nuova giunta credo sia Romele il nuovo vicepresidente. Aristide si occupa di questo:Assessore Pubblica istruzione; Università; Gestione albi dell'associazionismo e del volontariato; Ufficio Relazioni con il Pubblico; Famiglia e attività socio-assistenziali; Pari Opportunità
iio nn ho parlato con il vice presidente, ma sia con molgora, la rizzie l assessore a l'ambietein arte stefano dotti.stasera parlaro' anche con il vicesindaco di brescia.. il buon rolfi!! ciao ciao
Snowflake ha scritto:Ciao Zak, ottimo lavoro, ma la vecchia antenna è sempre indirizzata a sud oppure è stata spostata (come mi sembra dall'ultima immagine)?