Per zak e alcide: a che ora avete intenzione di salire?
Se avete bisogno di sapere se è andata online, telefonate a qualcuno di noi!
saremo su operativi penso intorno alle 8:30am circa, forse prima... ok telefoneremo a qualcuno anche perché io con wind non ho segnale per i dati a meno che non riesca a recuperare una scheda tim o vodafone...
chiamatemi pure alcide ha mio numero posso controllare in tempo reale dal cell dai tavoli esterni al rifugio vedi il primo il segnale è buono o vicino pannelli solari del rifugio dove c'è ringhiera io telefonato da entrambi i posti. Vedete voi
ciao a tutti sono nuovo abito a pochi passi dal mitico guglielmo finalmente una stazione meteo anche li bravi grandi appena devo salire per lavoro vado a vederla un saluto a tutti
ale74 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo abito a pochi passi dal mitico guglielmo finalmente una stazione meteo anche li bravi grandi appena devo salire per lavoro vado a vederla un saluto a tutti
Benvenuto !!
Siamo sicuri di aver fatto cosa gradita a molti
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
grazie ragazzi stvo pensando che sarebbe un gran bello avere anche una cam soprattutto per le grandi nevicate pensate ad averla avuto lo scorso anno ma forse sarebbe stata sommersa come e successo alle malghe li nei dintorni
ale74 ha scritto:grazie ragazzi stvo pensando che sarebbe un gran bello avere anche una cam soprattutto per le grandi nevicate pensate ad averla avuto lo scorso anno ma forse sarebbe stata sommersa come e successo alle malghe li nei dintorni
la web cam è già in progetto pure l'asta che segna accumolo
ale74 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo abito a pochi passi dal mitico guglielmo finalmente una stazione meteo anche li bravi grandi appena devo salire per lavoro vado a vederla un saluto a tutti
una curiosità.. sara mica stata tua moglie a regalarti la stazione meteo che hai? o forse ricordo male io?
una curiosità.. sara mica stata tua moglie a regalarti la stazione meteo che hai? o forse ricordo male io?
ale74 ha scritto:grazie ragazzi stvo pensando che sarebbe un gran bello avere anche una cam soprattutto per le grandi nevicate pensate ad averla avuto lo scorso anno ma forse sarebbe stata sommersa come e successo alle malghe li nei dintorni
spero sia molto alta nonsi sa mai potrebbe ripetersi un inverno come quello scorso
spero sia molto alta nonsi sa mai potrebbe ripetersi un inverno come quello scorso
abbiamo già pensato a questa evenienza è bello alto credimi ...
comunque abbiamo volontari disposti a salire in inverno per togliere la neve eventualmente
si hai indovinato come fai a saprlo
segreto di stato , diciamo che qualcuno ha chiesto info sulla stazione eheheh, fosse così in casa da me farei i salti di gioia... e credo anche molti altri
ok ciao ragazzi ora stacco domani lavoro e poi nel pomeriggio via verso la mia casa in montagna a cimbergo (1200 mt) dove passo quasi tutti i fine settimana spero domenica sera di poter vedere i dati aggiornati de goolem buon lavoro a tutti e grazie di tutto
segreto di stato , diciamo che qualcuno ha chiesto info sulla stazione eheheh, fosse così in casa da me farei i salti di gioia... e credo anche molti altri
mia moglie ride e proprio un tesoro pero complimenti per la memoria
Per zak e alcide: a che ora avete intenzione di salire?
Se avete bisogno di sapere se è andata online, telefonate a qualcuno di noi!
saremo su operativi penso intorno alle 8:30am circa, forse prima... ok telefoneremo a qualcuno anche perché io con wind non ho segnale per i dati a meno che non riesca a recuperare una scheda tim o vodafone...
Domattina presto farò il solito giro in Guglielmo quindi , se vi servisse una mano per portare materiale e attrezzi dalla malga all'Almici , contate pure su di me.
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
Snowflake ha scritto:Sarebbe interessante sapere la temperatura rilevata dalla consolle all'interno del box, Negri dalla pagina speciale del Linksys forse può saperlo, sentilo.
la temperatura rileva ho poi saputo da Matteo che era di 18 gradi quindi perfetta! almeno per quest'inverno il problema surriscaldamento non esiste ,pe rl'estate studieremo qualcosa che consumi pochissimo per aspirare il calore
mia moglie ride e proprio un tesoro pero complimenti per la memoria