Ebbene sì, salvo intoppi e problematiche tecniche...
sarà possibile seguire l'intera installazione della nuova Davis Vantage Pro 2! ...in diretta dal Monte Guglielmo 1860 metri...
un evento unico per permettere loro che non potranno essere presenti "sul campo" ...di seguire le fasi dell'installazione dal proprio pc...
Una NO-STOP documenterà mediante dettagliate immagini su meteopassione.com le emozioni, le fatiche e la soddisfazione degli amici che parteciparanno alla memorabile giornata sul monte di casa.
Tra qualche giorno verrà comunicata la data ufficiale.
ottimo ottimo, anche tim aveva segnale stabile con l'antenna... speriamo di riuscire a documentare live, la ricezione senza antenna da lassù è piuttosto problematica...
Ottimo!! Visto che purtroppo non potrò essere dei vostri (non posso ancora appoggiare il piede), vi seguirò da qui!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
StefanoBs ha scritto:Evento live internazionale ... seguibile da tutto il mondo !
Manca solo l'articolo sul GdB.
Che grande idea!! Manca davvero solo l'articolo..magari a lavoro ultimato! Se volete ho un amico al GdB..
non sarebbe male! Un paio di volte ho scritto lettere al direttore che erano state pubblicate (in una facevo anche pubblicità al sito), ma avere un articolo sarebbe molto meglio!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Snowflake ha scritto:Io quel giorno userò TIM dal modem del cellulare.
se hai un cell che sostiene il gprs e con presa antenna no problem( utilizzi l'antenna che poi verrà usata per la stazione, altrimenti solo in alcuni punti è fattibile la cosa io col mio cell riuscivo a navigare nel forum solo in alcuni punti... ( che eventualmente di spiegherò )
se hai un cell che sostiene il gprs e con presa antenna no problem( utilizzi l'antenna che poi verrà usata per la stazione, altrimenti solo in alcuni punti è fattibile la cosa io col mio cell riuscivo a navigare nel forum solo in alcuni punti... ( che eventualmente di spiegherò )
Non ho la presa per l'antenna, speriamo di riuscire a collegarci comunque. Comunque è GPRS-UMTS e anche HSDPA.
Non ho la presa per l'antenna, speriamo di riuscire a collegarci comunque. Comunque è GPRS-UMTS e anche HSDPA.
solo gprs cerca di portare una piccola prolunga per la chiavetta usb in moda da poterla inclinare o metterla in verticale , essendo lei medesima un'antenna la diversa posizione influisce moltissimo su quelle frequenze.. se non ne hai te la faccio avere io ne ho due
si era piuttosto problematica come cosa... io con wind non sono mai riuscito a collegarmi nemmeno in gprs, lirio riusciva da alcuni punti con tim... ci sarà da lavorare
grande raffo devi esserci sto facendo il possibile pure io questo appuntamento vale ben più di una pizzata meteo. Qui si fa la storia dei meteo appassionati bresciani