Qualche Scatto Della Vacanza In Croazia
Moderatore: Moderatore
Qualche Scatto Della Vacanza In Croazia
Ecco qualche scatto senza pretese della mia vacanza in Croazia.
Due settimane trascorse tra risate, giochi, partite a carte, gite (Fasana, Medulin...), abbuffate al ristorante (si mangiava un fritto misto buonissimo a meno di 8 euro), serate al Casinò (non c'ero mai stato, molto divertente, basta sapersi dare un limite), e tanto altro. Vacanza indimenticabile, per due settimane mi sono praticamente dimenticato di avere il gesso.
Due settimane trascorse tra risate, giochi, partite a carte, gite (Fasana, Medulin...), abbuffate al ristorante (si mangiava un fritto misto buonissimo a meno di 8 euro), serate al Casinò (non c'ero mai stato, molto divertente, basta sapersi dare un limite), e tanto altro. Vacanza indimenticabile, per due settimane mi sono praticamente dimenticato di avere il gesso.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Qualche Scatto Della Vacanza In Croazia
Sei andato al Casinò lì del complesso Verudela? carino..
Sono contento che tu ti sia divertito !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Bellissima la foto del tramonto!
-
- Socio sostenitore
che posto fantastico!
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Molto belle!!Bella vacanza!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- caramella
- Socio sostenitore
Posti fantastici!
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
StefanoBs ha scritto:Sei andato al Casinò lì del complesso Verudela? carino..
sì! Ci sei stato anche tu? Siamo anche stati abbastanza fortunati, abbiamo preso un paio di volte il numero pieno alla roulette, e la Elisa una sera ha "sbancato" una slot machine. Con pochi centesimi di gettoni ha vinto 100 euro.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Bei posti, sono stato anche io alcuni anni fa in Croazia ma nella parte nord, l'unica pecca erano gli scogli rocciosi...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Rickybs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Sei andato al Casinò lì del complesso Verudela? carino..
sì! Ci sei stato anche tu? Siamo anche stati abbastanza fortunati, abbiamo preso un paio di volte il numero pieno alla roulette, e la Elisa una sera ha "sbancato" una slot machine. Con pochi centesimi di gettoni ha vinto 100 euro.
Sì, ma solo per vedere... non mi pare avessimo giocato..
l'unico problema dei casinò è non farci l'abitudine, poi quel tal giorno è anche divertente andarci
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Io mai stato comunque ne parlano bene..
e poi non costa un occhio della testa..
e poi non costa un occhio della testa..