Sfido chiunque...
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Sfido chiunque...
... ad essere appassionato di meteorologia in periodi del genere... credo che gli ultimi 5 mesi stiano mettendo a dura prova la mia passione per la meteo... 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- oscarbs
- Socio fondatore
Re: Sfido Chiunque...
Cinque mesi mediamente sopra media termica di 3° circa .... PER UNO COME ME E' VERAMENTE DEVASTANTE! 

5 mesi senza ts degni di nota a parte la supercella del 7 Luglio... 

io invece in questi giorni voglio vedere fino a che punto può arrivare la temperatura..
e anche questa credo sia passione..non solo delle temperature minime no??

e anche questa credo sia passione..non solo delle temperature minime no??

è proprio deprimente... quando finirà?
Pensate che mi dicevano che ormai riescono tranquillamente a produrre ottima uva e vino nel sud dell'inghilterra, ho provato un bianco della cornovaglia davvero buono... mi sa che il punto di non ritorno è stato ampiamente superato... o ci si adatta o si emigra più a nord
Pensate che mi dicevano che ormai riescono tranquillamente a produrre ottima uva e vino nel sud dell'inghilterra, ho provato un bianco della cornovaglia davvero buono... mi sa che il punto di non ritorno è stato ampiamente superato... o ci si adatta o si emigra più a nord

- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
zakkaccio ha scritto:è proprio deprimente... quando finirà?
Che tristezza...

La mia stazione online su MeteoGussago.it
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
quotone x borgo
pataste ha scritto:io invece in questi giorni voglio vedere fino a che punto può arrivare la temperatura..
e anche questa credo sia passione..non solo delle temperature minime no??![]()
Io invece vorrei il record della temperatura minima più bassa, dell'accumulo di neve più alto... I record di caldo non mi piacciono proprio... Sono appassionato solo al 50% mi sa...