Il mio consilgio è di evitare escursioni in alta montagna per questo week-end visto il peggioramento che interessera le nostre Alpi con la neve che potrà cadere attorno ai 3000 m o anche meno e per le scarse condizioni di visibilità in alta quota...
Molti incidenti in altura sono causati dal maltempo che coglie impreparati anche i migliorri alpinisti e purtroppo di storie come queste se ne sentono fin troppe...
Evitate Escursioni In Alta Quota Nel Week-end
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Re: Evitate Escursioni In Alta Quota Nel Week-end
Borgo ha scritto:Il mio consilgio è di evitare escursioni in alta montagna per questo week-end visto il peggioramento che interessera le nostre Alpi con la neve che potrà cadere attorno ai 3000 m o anche meno e per le scarse condizioni di visibilità in alta quota...
Molti incidenti in altura sono causati dal maltempo che coglie impreparati anche i migliorri alpinisti e purtroppo di storie come queste se ne sentono fin troppe...
Condivido,speriamo venga accolto da tutti
- simone
- Direttivo Meteopassione
Borgo ha scritto:Il mio consilgio è di evitare escursioni in alta montagna per questo week-end visto il peggioramento che interessera le nostre Alpi con la neve che potrà cadere attorno ai 3000 m o anche meno e per le scarse condizioni di visibilità in alta quota...
3000m sei sicuro????

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
un pò più in basso no???simone ha scritto:Borgo ha scritto:Il mio consilgio è di evitare escursioni in alta montagna per questo week-end visto il peggioramento che interessera le nostre Alpi con la neve che potrà cadere attorno ai 3000 m o anche meno e per le scarse condizioni di visibilità in alta quota...
3000m sei sicuro????
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Con queste termiche la neve cadrà solo sopra i 3600-3800 metri.
Condivido comunque il messaggio di Borgo.
Condivido comunque il messaggio di Borgo.
Snowflake
occhio se no dopo quello di meteofrance dice "piu morti perche guardano il GFS"

Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
simone ha scritto:Borgo ha scritto:Il mio consilgio è di evitare escursioni in alta montagna per questo week-end visto il peggioramento che interessera le nostre Alpi con la neve che potrà cadere attorno ai 3000 m o anche meno e per le scarse condizioni di visibilità in alta quota...
3000m sei sicuro????
Bah ho messo 3000m ma adesso che ci penso di sicurò sarà qualcosina di più