Marzio ha scritto:temporale, diluvio in corso 51mm/h, vento teso a 30km/h 17,3°c
25mm RR 110MM/H +15.8°C
Moderatore: Moderatore
Marzio ha scritto:temporale, diluvio in corso 51mm/h, vento teso a 30km/h 17,3°c
Marzio ha scritto:2 temporali veramente intensi nel giro di 2 ore. Spettacolo. il 1° ha scaricato 17.8mm, il secondo gia quasi 10, Totale provvisorio 27mm
Tuono incredibile poco fa. Temperatura scesa a 15.7°c
Marzio ha scritto:incredibile, dopo il temporale creatosi sopra di me, il secondo giunto da w ecco il terzo risalire da Sw. Mai visto. Pioggia forte 34mm caduti
palasel post de merd.. ultimamente. vediamo se il nucleo sulla bassa risale beneBorgo ha scritto:Continua leggerissima pioviggine da mezzora e cielo che ora schiarisce...
simone ha scritto:palasel post de merd.. ultimamente. vediamo se il nucleo sulla bassa risale beneBorgo ha scritto:Continua leggerissima pioviggine da mezzora e cielo che ora schiarisce...
Jack_Of_Spades ha scritto:Ormai evoluzione chiara, vento girato a W in città, e cielo che da promettente diventa sempre più chiaro a Ovest. Unico nucleo intenso quello sul cremonese che passerà, naturalmente, a pochi km a SE della città.
Alla prossima.
urca visto il radar alla faccia di chi si lamenta sempre e poi ha scrosci d'acqua incredibili in città... a quanto vedo palazzolo e le mie zone ennesima lisciatadan93Lodrino ha scritto:bel temporale in arrivo su brescia
Liriometeo ha scritto:urca visto il radar alla faccia di chi si lamenta sempre e poi ha scrosci d'acqua incredibili in città... a quanto vedo palazzolo e le mie zone ennesima lisciatadan93Lodrino ha scritto:bel temporale in arrivo su brescia
Rickybs ha scritto:finalmente si respira!! E ringrazia anche la mia caviglia ingessata... +16,8°C, caduti 28,2°C e da pochi minuti ha ricominciato a piovigginare... rain rate max 177 mm/hr, e temperatura che prima ha toccato i +15,3°C
Borgo ha scritto:Rickybs ha scritto:finalmente si respira!! E ringrazia anche la mia caviglia ingessata... +16,8°C, caduti 28,2°C e da pochi minuti ha ricominciato a piovigginare... rain rate max 177 mm/hr, e temperatura che prima ha toccato i +15,3°C
Caduti 28.2°C?????????
L'anestesia non si è ancora esaurita nel tuo corpo?
Marzio ha scritto:si spegne tutto ormai. 43mm caduti. Non male come inizio Agosto.
Current Temperatura +14,5°c
Max 22,3°c
Minima 13,8°c
Rain rate max 371,6mm/h.
Raffica di vento massima 53,1Km/h
Pioggia totale annua 1136,6 mm