Ecco la trama...
http://www.cinemadue.rai.it/R2_paginaSp ... ay,00.html
Moderatore: Moderatore
simone ha scritto:se è quello che penso è una porcata pazz...
magari mi confondo con un'altro però
simone ha scritto:simone ha scritto:se è quello che penso è una porcata pazz...
magari mi confondo con un'altro però
non è quello. è del 2008
IlarioT ha scritto:Più che una porcata, una gran porcheria....
Tre chicche:
1) Fronte caldo di un migliaio di km direzione est-ovest e fronte freddo sempra minimo di un migliaio di km direzione ovest-est si scontrano frontalmente (e già qui....) originando: una supercella e 4 tornado che colpiscono in modo chirurgico, molto meglio delle bombe intelligenti
2) Elicottero entra nella cella, perde il controllo, fugge dalla cella, la cella lo insegue (a 300 km/h....), riperde il controllo, sta per schiantarsi, la cella perde energia in un nano-secondo e l'elicottero atterra felice
3) La protagonista esce dalla porta sul retro e si trova di fronte...... .....un tornado!!! Tanto basta spostarsi 10 metri sulla dx, sdraiarsi in terra ed in 30 secondi il tornado passa e torna il sole....
Dimenticavo! Ovviamente i tornado erano tutti disegnati con computer-grafica....
StefanoBs ha scritto:Dopo Twister, non c'è stato più un film all'altezza
StefanoBs ha scritto:IlarioT ha scritto:Più che una porcata, una gran porcheria....
Tre chicche:
1) Fronte caldo di un migliaio di km direzione est-ovest e fronte freddo sempra minimo di un migliaio di km direzione ovest-est si scontrano frontalmente (e già qui....) originando: una supercella e 4 tornado che colpiscono in modo chirurgico, molto meglio delle bombe intelligenti
2) Elicottero entra nella cella, perde il controllo, fugge dalla cella, la cella lo insegue (a 300 km/h....), riperde il controllo, sta per schiantarsi, la cella perde energia in un nano-secondo e l'elicottero atterra felice
3) La protagonista esce dalla porta sul retro e si trova di fronte...... .....un tornado!!! Tanto basta spostarsi 10 metri sulla dx, sdraiarsi in terra ed in 30 secondi il tornado passa e torna il sole....
Dimenticavo! Ovviamente i tornado erano tutti disegnati con computer-grafica....
Dopo Twister, non c'è stato più un film all'altezza
reghe82 ha scritto:Non ho mai amato questi film. Da grande appassionato meteo questi eventi calamitosi esagerati non li ho mai apprezzati molto... Preferisco godere di quello che la natura offre davvero...