StefanoBs ha scritto:Era giusto il pareggio... partita molto lenta, Milan ancora sottotono e in difficoltà . Meglio nel secondo tempo, per i cambi. ;)
Ora il Milan ha il 4° posto in tasca
occhio juventino che io non firmo per il quarto posto ora siamo a due punti da voi, vediamo cosa fate stasera
Sì certo.. intendevo 3° La Juve è fuori, Fiorentina 4°, Milan 3°.
questa è la tipica frase scaramantica....
No, non avete più le coppe, ormai è troppo facile per voi sopravanzare squadre inferiori.
La Juve e la Fiorentina si giocheranno il 4° posto, per il Milan sarà penso una passeggiata.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Era giusto il pareggio... partita molto lenta, Milan ancora sottotono e in difficoltà . Meglio nel secondo tempo, per i cambi. ;)
Ora il Milan ha il 4° posto in tasca
occhio juventino che io non firmo per il quarto posto ora siamo a due punti da voi, vediamo cosa fate stasera
Sì certo.. intendevo 3° La Juve è fuori, Fiorentina 4°, Milan 3°.
questa è la tipica frase scaramantica....
No, non avete più le coppe, ormai è troppo facile per voi sopravanzare squadre inferiori. La Juve e la Fiorentina si giocheranno il 4° posto, per il Milan sarà penso una passeggiata.
vedremo....certo è che adesso il milan non ha più pressioni e può preparare ogni partita con calma...adesso abbiamo una settimana per preparare quella contro la roma....vedremo!
dida90 ha scritto:milan 1 sampdoria 2 risultato ingiusto per il milan che fa un buonissimo secondo tempo....meno male che ha perso pure la fiorentina.....
pazienza , evidentemente sono cotti e te credo è la squadra italiana ad aver fatto più partite nei ultimi 90 giorni
dida90 ha scritto:milan 1 sampdoria 2 risultato ingiusto per il milan che fa un buonissimo secondo tempo....meno male che ha perso pure la fiorentina.....
Ma sbaglio o ora il Milan rischia di andare fuori anche dalla coppa uefa? Il 7° posto è a soli 2 punti.
Va beh che il Milan ora può recuperare, è sicuramente stato un momento sfortunato.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Va beh... trovo comunque ingiusto fischiare la squadra... certa gente fa in fretta a dimenticare 20 anni di vittorie e trofei; con questo non voglio dire che la squadra stia giocando a calcio, anzi.
Spero solo in un pò di orgoglio, per arrivare ad un 4° posto che, dopotutto, è ancora alla nostra portata.
sempre 4 punti di distacco dalla fiorentina....io dopo il 5 a 1 di ieri ci credo ancora alla champions....se giochiamo come sappiamo non ci ferma nessuno
dida90 ha scritto:sempre 4 punti di distacco dalla fiorentina....io dopo il 5 a 1 di ieri ci credo ancora alla champions....se giochiamo come sappiamo non ci ferma nessuno
Il Milan ce la dovrebbe fare, la Fiorentina è cotta, e ha ancora la Uefa da giocarsi.
Pavez ha scritto:Il Derby sarà la partita decisiva! Mamma che derby... da brivido...
e il milan c'eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè!!!!!!!!!! 2-1 sull'inter e fiorentina che perde a cagliari!!!!!!la roma vince a genova!!!!!!!! :mrorange: :mrorange: :mrorange: :mrorange: :mricy: :mricy: :mricy: :mricy: