Credo che al Curò un grosso vantaggio sia stata la presenza della connessione ,ormai collaudata, realizzata da Provincia e Cai negli anni scorsi. In Guglielmo, se non ho capito male , è ancora da vedere come stiano esattamente le cose.
Speriamo di avere buone notizie dai gestori dell'Almici.
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
e-franck ha scritto:Credo che al Curò un grosso vantaggio sia stata la presenza della connessione ,ormai collaudata, realizzata da Provincia e Cai negli anni scorsi. In Guglielmo, se non ho capito male , è ancora da vedere come stiano esattamente le cose.
Speriamo di avere buone notizie dai gestori dell'Almici.
Se ci fosse la corrente elettrica, i problemi della connessione sarebbero risolvibili con più soluzioni (non esiste solo l'ADSL per fortuna).
Il problema è solo vedere se i gestori dell'Almici ce la possono mettere a disposizione, speriamo Domenica che l'incontro sia fruttifero... da quanto ho capito la corrente c'è.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
conteBS ha scritto:Se la stazione fosse piazzata nei pressi del rifugio saremmo però più bassi del Curò, 1861 mt il rif. Almici, 1948mt invece la vetta del Golem... ...
azz..34 metri da recuperare! Non ricordo bene la zona ma se ci viene dato uno stabile esterno al rifugio una ventina di metri li possiamo recuperare, il resto con un palo
conteBS ha scritto:Se la stazione fosse piazzata nei pressi del rifugio saremmo però più bassi del Curò, 1861 mt il rif. Almici, 1948mt invece la vetta del Golem... ...
azz..34 metri da recuperare! Non ricordo bene la zona ma se ci viene dato uno stabile esterno al rifugio una ventina di metri li possiamo recuperare, il resto con un palo
al massimo c'è la chiesetta a lato, siam sempre li..
al massimo c'è la chiesetta a lato, siam sempre li..
la chiesetta mi han detto che è occupata dalla comunità montana per un ponte radio nuovo nuovo, mi han parlato di un altro stabile/locale..