Serie B 2008 / 2009
Moderatore: Moderatore
-
- Socio sostenitore
Re: Serie B 2008 / 2009
è l'epilogo di una stagione...si gioca tutto stasera 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
grazie raffo partita si vede
San Viviano da Brescia
Rosi ci ha graziati...
Cmq lo 0-0 a fine primo tempo non è male...

Rosi ci ha graziati...
Cmq lo 0-0 a fine primo tempo non è male...

Mi spiace dirlo ma soprattutto nel secondo tempo ho visto giocare una squadra di serie B contro una squdra di serie A.... 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
azzo sta perdendo 3 a 0 peccato
- oscarbs
- Socio fondatore
Pessimo Brescia.
Ottimo Livorno.
Partita senza storia.
Onore ai vincitori.
Ottimo Livorno.
Partita senza storia.
Onore ai vincitori.

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Il Brescia non ha praticamente giocato, è brutto perdere così... Livorno che ha meritato la serie A, con una partita perfetta!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- colin
- Neve forte
Ma Diamanti??L'anno prossimo al fantacalcio con gli amici deve essere mio!
-
- Socio sostenitore
ecco...
nelle partite più importanti ci manca quel qualcosa che hanno invece le squadre di serie A,
quando sapremo sfruttare ogni occasione per castigare gli avversari allora sì che potremo salire "facilmente",
Fra parentesi (ma penso che finchè non ci sarà il nuovo stadio non ci saranno grandi novità
)
nelle partite più importanti ci manca quel qualcosa che hanno invece le squadre di serie A,
quando sapremo sfruttare ogni occasione per castigare gli avversari allora sì che potremo salire "facilmente",
Fra parentesi (ma penso che finchè non ci sarà il nuovo stadio non ci saranno grandi novità

Bravo Livorno, Brescia inguardabile, altro che serie A... gli anni in serie B cominciano a essere tanti, e sinceramente non credo più a niente, quando non c'è chiarezza in una società, non ci sono progetti seri e si pensa solo a far cassa vendendo chi si mette più in luce (vedi Savio a gennaio, rimpiazzato da Nassi e Okaka... eh beh...) c'è poco da fare. E' proprio vero che l'amore è per la maglia e non per chi la indossa e men che meno per i vertici di una società. Verranno sicuramente tempi migliori, ma chissà quando. Aspetto presto l'esonero di Cavasin, non ci sarebbe da stupirsi col presidente che abbiamo... 

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
A zappare la terra!!! (non i giocatori... ma i vertici societari!).
Vergogna.
Vergogna.
Snowflake
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Non sono riuscito a seguire tutto il match..ma solo il risultato ti svuota da ogni commento..
E' mai possibile dominare tutti i playoff e condurre una partita del genere?!
E' mai possibile dominare tutti i playoff e condurre una partita del genere?!

La mia stazione online su MeteoGussago.it
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
Ho sempre stimato e stimo tutt'ora il Presidente, ma adesso penso sia veramente giunto il momento di passare la mano. Serve un cambiamento radicale di rotta in ambito societario con una migliore organizzazione e pianificazione, uno stadio al passo dei tempi che sappia valorizzare anche il patrimonio tifosi che al di la dei paly-off è in via di estinzione. Il Presidente ha sempre detto a parole che è pronto in qualsiasi momento a passare di mano ma nessuno si fa avanti, in realtà penso che il suo amore per il Brescia (e vi assicuro che si tratta di amore autentico) è talmente forte che anche quei pochi pretendenti che si sono fatti avanti sono stati respinti.
Sempre e comunque forza BRESCIA
Sempre e comunque forza BRESCIA
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
C'è da aggiungere però che prima dell'arrivo di Corioni il Brescia la serie A se la sognava..da quando c'è Corioni è iniziato un buon ciclo che ci ha portato all'apice nella famosa stagione del 7° posto in serie A..Se non c'è nessuno che compra è dura vendere
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Peccato, ma non resta altro che fare i complimenti al Livorno.
Il Brescia non ha mai iniziato quella partita tranne per qualche minuto che ha fatto vedere qualche spiraglio di possibilità.
Spero che Cavasin resti, ma non ne sono sicuro
Il Brescia non ha mai iniziato quella partita tranne per qualche minuto che ha fatto vedere qualche spiraglio di possibilità.
Spero che Cavasin resti, ma non ne sono sicuro

che delusione cocente!!! hanno decisamente meritato loro null'altro da dire...purtroppo
Società che conferma Cavasin anche per la prossima stagione...
A me sembrava la cosa più ovvia da fare ed è anche una buona scelta...
A me sembrava la cosa più ovvia da fare ed è anche una buona scelta...
- RaffoxBS
- Contatta:
Mi han detto dei miei amici che girano voci su un probabile scambio tra Caracciolo e Possanzini con Tavano
Se fosse vero, Tavano è un giocatore che secondo me fa la differenza per andare in A... però non sò se accetterei il fatto che se ne vanno Caracciolo e il Possa
Se fosse vero, Tavano è un giocatore che secondo me fa la differenza per andare in A... però non sò se accetterei il fatto che se ne vanno Caracciolo e il Possa

Secondo me Tavano è un giocatore da serie A e sicuramente non sarà disposto a tornare in B...
Queste voci secondo me non sono molto veritiere...
Queste voci secondo me non sono molto veritiere...
- oscarbs
- Socio fondatore
Sono molto contento della conferma di Cavasin.
Ero convinto che il Gino l'anno prossimo partisse con un altro allenatore.
Meglio così.
Ero convinto che il Gino l'anno prossimo partisse con un altro allenatore.
Meglio così.

- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
Lo scambio Caracciolo/Possannzini con Tavano ? Mi sembra strano visto l'epilogo dello spareggio e i 24 dico 24 gol fatti da Tavano perchè dovrebberlo cederlo ?
- RaffoxBS
- Contatta:
Infatti mi sembrava strano, stasera mi hanno detto che l'anno sentito alla radio. Una delle solite ca***** 

Importante svolta per il Brescia Calcio a livello societario... Il nuovo vice presidente é Luca Saleri ed è una grossa novità questa perchè da quando Gino ha preso in mano il Brescia Calcio non aveva mai dato un incarico cosi importante ad una persona fuori dalla sua famiglia...
Credo che le cose stiano cambiando (in meglio naturalmente) era ora che qualche imprenditore Bresciano si facesse avanti...
Credo che le cose stiano cambiando (in meglio naturalmente) era ora che qualche imprenditore Bresciano si facesse avanti...