Edolo75 ha scritto:simone ha scritto:si ovviamente, però questi esperti.... "il peggio è passato". visto quello che è già successo forse era meglio stessero zitti
Quoto.
..ma io stasera mi son beccato un servizio su rai3 dove facevano vedere il Presidente del Consiglio dire ai bambini:"dite alle vostre mamme che vi portino al mare!!!" alludendo di andare nelle strutture della costa adriatica messe a disposizione e spesate dallo Stato...e aggiunge.."visto poi il periodo delle vacanze pasquali e il bel tempo che segue...e un ottima occasione!!"...insomma...gli pagano le ferie!!!...ma io mi domando e dico... è normale quell'uomo li ohhoohoho...ma dai...
....povera gente!!! L'emergenza vera e propria, secondo mè, deve ancora iniziare!!!....
Aiuto ragazzi, io ogni volta che vedo delle immagini o sento interviste alla radio mi vengono le lacrim agli occhi (sul serio!). Ank'io ho sentito quelo che ha detto il Berluska...per l'ennesima volta mi sono in.....to per le sue parole fuori luogo... Ieri sera ho sentito l'intervista all'allenatore dell'Aquila rugby Massimo Mascioletti, grande ex giocatore anke della nazionale (partecipò alla coppa del mondo del 99) e all'estremo Dario Pallotta che raccontavano le loro esperienze nell'emergenza: hanno aiutato a trasportare fisicamente i malati fuori dall'ospedale appena dopo la scossa dell'altra notte, veramente mitici come tutti quelli che stanno partecipando al soccorso.