2 giorni fà su qualche tg hanno detto che il megaponte era salvo...... e io che quel pomeriggio non avevo potuto guardare i modelli pensavo a qualche ribaltone modellistico.
Io ho fatto la mia previsione a 2 colleghe di lavoro, una in montagna sulle dolomiit e una a bibione.
Quella della montagna occhio al temporale pomeridiano e quella di bibione tempo out domenica e un po meglio forse lunedi e martedi....
e ci sono zone in cui sarà anche peggio.
la cosa mi suona di vendetta atroce!!!!!!
simone ha scritto:2 giorni fà su qualche tg hanno detto che il megaponte era salvo...... e io che quel pomeriggio non avevo potuto guardare i modelli pensavo a qualche ribaltone modellistico. Io ho fatto la mia previsione a 2 colleghe di lavoro, una in montagna sulle dolomiit e una a bibione. Quella della montagna occhio al temporale pomeridiano e quella di bibione tempo out domenica e un po meglio forse lunedi e martedi.... e ci sono zone in cui sarà anche peggio. la cosa mi suona di vendetta atroce!!!!!!
La costa adriatica non la vedo tanto bene per questo ponte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
meteos70 ha scritto:Buona serata a tutti, riguardo al tempo sulla costa adriatica a Milano Marittima questo pomeriggio pioggia e vento, fonte parenti in vacanza.
Benvenuto!!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Davvero ancora una volta inspiegabili le previsioni del CEM di sabato per domenica delle 20:30 su Canale 5
Nessuno accenno alle piogge molto probabili per domenica sulle Alpi.
Infatti da me ieri 9 mm.
Ieri sera per oggi invece prevedono possibilità di pioggia, anzi guardando la cartina sembra una certezza praticamente su tutto il nord (pure su Milano c'e' la nuvoletta con la pioggia)
Tra l'altro la cartina di ieri sera e' ben diversa da quella riportata sul sito, a mio avviso piu' corretta
http://www.meteo.it/
wizard ha scritto:Davvero ancora una volta inspiegabili le previsioni del CEM di sabato per domenica delle 20:30 su Canale 5
Nessuno accenno alle piogge molto probabili per domenica sulle Alpi.
Infatti da me ieri 9 mm.
Ieri sera per oggi invece prevedono possibilità di pioggia, anzi guardando la cartina sembra una certezza praticamente su tutto il nord (pure su Milano c'e' la nuvoletta con la pioggia)
Tra l'altro la cartina di ieri sera e' ben diversa da quella riportata sul sito, a mio avviso piu' corretta http://www.meteo.it/
Ultimamente queste previsioni mi fanno un pò pensare. Ricordo l'episodio del 31/12/2008 quando hanno cambiato le previsioni solo la sera (ad evento praticamente già iniziato).. Ultimamente fare le previsioni sembra essere diventato ancora più difficile nonostante tutta la tecnologia a disposizione..