Nuova Canon EOS 1000D
Moderatore: Moderatore
Re: Nuova Canon EOS 1000D
Con il mitico guido se andato ...cmq solo oggi hanno finito si spegnere l'incendio che continuava a riaccendersi sempre nel punto in cui era caduto il fulmine
Anubis ha scritto:Con il mitico guido se andato ...cmq solo oggi hanno finito si spegnere l'incendio che continuava a riaccendersi sempre nel punto in cui era caduto il fulmine
certo..è lui il pilota..altrimenti...cavoli se viaggia via la sua moto..e che strade avete li a Niardo?? pendenza vicina al 100% in certi punti..hehehe..
pataste ha scritto:Anubis ha scritto:Con il mitico guido se andato ...cmq solo oggi hanno finito si spegnere l'incendio che continuava a riaccendersi sempre nel punto in cui era caduto il fulmine
certo..è lui il pilota..altrimenti...cavoli se viaggia via la sua moto..e che strade avete li a Niardo?? pendenza vicina al 100% in certi punti..hehehe..
ah si e c'è ne un pezzo dall'altra parte che è ancora peggio ...non sei mai stato sulle malghe?
Anubis ha scritto:pataste ha scritto:Anubis ha scritto:Con il mitico guido se andato ...cmq solo oggi hanno finito si spegnere l'incendio che continuava a riaccendersi sempre nel punto in cui era caduto il fulmine
ah si e c'è ne un pezzo dall'altra parte che è ancora peggio ...non sei mai stato sulle malghe?
No cavoli..mi voleva portare proprio oggi..ma quasi in cima mannaggia si è inchiodato il filo dell'acceleratore..e così siamo dovuti tornare indietro..
Però prossimamente mi riporta..magari se andiamo te lo dico così se ti vuoi aggregare..
Anubis ha scritto:pataste ha scritto:Anubis ha scritto:Con il mitico guido se andato ...cmq solo oggi hanno finito si spegnere l'incendio che continuava a riaccendersi sempre nel punto in cui era caduto il fulmine
Belle le foto in notturna, che mezzo di macchina che hai!!!
Se vuoi provare l'ebrezza in moto di una strada davvero con una pendenza mostruosa ti consiglio la mulattiera da Esine a Guillo (montagna sopra la Sacca). In due con il mio beta 200 non riesci a fare le curve perchè la ruota davanti non fa abbastanza attrito al terreno. Tra l'altro devi pregare di non incontrare nessuno altrimenti non so come puoi fare a ripartire.. Poi in genere le strade montane di Esine e Berzo inferiore sono comunque poco agevoli...
reghe82 ha scritto:Anubis ha scritto:pataste ha scritto:Anubis ha scritto:Con il mitico guido se andato ...cmq solo oggi hanno finito si spegnere l'incendio che continuava a riaccendersi sempre nel punto in cui era caduto il fulmine
Belle le foto in notturna, che mezzo di macchina che hai!!!
Se vuoi provare l'ebrezza in moto di una strada davvero con una pendenza mostruosa ti consiglio la mulattiera da Esine a Guillo (montagna sopra la Sacca). In due con il mio beta 200 non riesci a fare le curve perchè la ruota davanti non fa abbastanza attrito al terreno. Tra l'altro devi pregare di non incontrare nessuno altrimenti non so come puoi fare a ripartire.. Poi in genere le strade montane di Esine e Berzo inferiore sono comunque poco agevoli...
cavoli...allora mi dovrai portare..heheh...